Innanzitutto non era mia intenzione fare polemica ... avevo solo posto una domanda e non mi aspettavo facesse seguito un tale discorso, ma visto che ormai la cosa è cominciata...dico cio' che penso.
Innanzi tutto ringrazio Andrea Fede e Frass per la loro cortesiae il loro sostegno.
Rispetto ma non condivido le idee di chi vorrebbe un raduno mono-modello anche perchè tutti qui oltre ad essere possessori di auto siamo in primo luogo persone ed amici.
Ripeto, espongo solo quello che penso, non vorrei mai che per questo qualcuno si offendesse.
Ci tengo a precisare che i raduni elencati da Dandy (
Merano a cui sono stata personalmente invitata con la mia traction dall'organizzatore, conosciuto a padova e rivisto ad un raduno poco tempo fa / Reggio Emilia, a cui sono stata invitata personalmente con la mia Traction dal Sig. Marchetti e Conegliano Veneto) non sono raduni riservati a sole DS, si cita "e derivate", quindi forse quel qualcosa che non va non sussiste.
Come ha detto Andrea non accadra' mai che ad un raduno DS ci siano 50 Traction e 15 DS, quindi le Dee saranno sempre la maggioranza e credo faranno gruppo a se' stante, ma la presenza anche di altre Citroen storiche credo arricchisca il parco auto, credo sia uno spaccato di storia molto armonioso e pure educativo.
Al raduno di Galliate tutte le Dee erano raggruppate con molto gusto e lo spettacolo era davvero suggestivo, io sono stata bene, ho conosciuto molte persone che ancora non avevo avuto il piacere di incontrare e non è stato un problema che la mia Traction fosse in un posticino a parte, è stata comunque molto ammirata dagli stessi déessisti e questo è stato fonte di grande gioia per me.
Sappaite che una mia eventuale non partecipazione non avverra' per i discorsi fatti qui, ma solo per mia impossibilita', lo dico perchè non vorrei pensaste che mi sia offesa.
Ringrazio tutti e ringrazio per l'attenzione