[CIT][CIT][CIT]
Allora, cari miei! Permettetemi di mettermi dalla parte di chi ha già passato i suoi guai con la Dea ed ha preferito convivere con la figlia...[B}:)]][B}:)]][B}:)]]
Ebbene si, nonostante fosse meraviglioso "immergersi" al poswto guida della Dea, ammirarne le sinuose linee, mostrare le sue cromature fra migliaia di grigissime auto moderne, io ho preferito una CX! Ma non una: due! Ho iniziato quando avevo 21 anni, una CX 2000 super, da Sassari sono partito per lavorare alla Alisarda allo scalo di Linate e li con un'amica svizzera ho incontrato un 2400 Pallas a carburatore. Innamoramento a mille ed acquisto a 2400. Dopodichè è arrivata l'era di una 2500 trd turbo1, 90 cavalli, finalmente si risparmiava, ambiente soft, sembrava il miglior salotto. Ma cominciavo ad avere problemi di bagagliaio per i miei lunghi spostamenti. Quindi ho trovato il Break TRD2 che ho adesso, al quale ho rifatto gli interni, il copribagagliaio (ne era tristemente privo) ed un bel impianto stereo. Raga, con questa ci faccio i miei 40-50.000 km annui in giro per tutta Europa e non mi dà un millesimo dei problemi che mi dava la Dea. Luca lo sa, infatti ha una moto per la città ed una Panda per gli spostamenti quotidiani. Ed ha una Dea...
Post eseguito da utente cancellato (ID 262 )