Si avvicina il raduno di Bergamo, si avvicina la primavera e le auto d'epoca, Citroen e non, cominciano a fare capolino qua e là nella fredda Bergamo...gli avvistamenti continuano, stasera ad Alzano ho visto per l'ennesima volta una bellissima DS blu con interni rossi. Mi sono avvicinato, aveva le targhette "Pallas", ma non c'era scritto il modello, profili pallas, interni pure, copricerchi pure, cambio meccanico...che fosse stata una 21 ? E 2 mesi che è lì, all'aperto, so che si muove perchè è sempre parcheggiata in un posto dverso, anche se sempre all'aperto e nello stesso parcheggio. Forse il solito vecchietto che non sa che farsene, forse un appassionato, ma perchè la tiene fuori? E intanto il raduno incombe, continuano le telefonate di chi vuole acquistare la mia DS, le offerte sono buone, fra poco mi lascierà, e dentro di me sempre la voglia di arrivare al raduno di Bergamo con una nuova DEA...5 marce, perchè la DEA "non è una vettura, ma un'arte da vivere"; e io per vivere, a volte, ho bisogno di "mettere la quinta", in tutte le cose, almeno finchè potrò permettermelo. E la ricerca continua, la caccia ha ufficialmente inizio...