quote:cavolo quanto costano le DS...oggi per una DSuper5 mi sono visto chiedere 9600 euro...sono sempre più convinto di aver avuto culo con la mia. Ha pure le targhe originali! Mi sa che alla fine, anche se tutti storceranno il naso, monterò il 5 marce sulla mia. Sempre più meccanici me lo consigliano, dicono "sai quello che lasci ma non quello che trovi, rischi di liberarti di una DS sana per prenderne una marcia e sana solo apparentemente, monta il 5 marce e basta!"...insomma il quesito è: meglio una DS sana e non originale o una DS originale ma con dei lavori da fare?
Originariamente inviato da DS 1984 - 13 mar 2006 : 11:41:39
|
Beh...Dipende da come era la DSuper5. Del resto anche tu non regali (giustamente) la tua DSpecial...Ma fammi capire: tu vuoi cambiare la tua DSpecial semplicemente per una quinta marcia ?
Mi sembra un po' poco per dare via una macchina che, detto da te, è affidabilissima, ben tenuta, targhe originali ecc. ecc. per prendere la prima cinque marce che ti capita.
Se proprio devi fare il cambio io ti consiglierei di farlo per un qualcosa di più nobile, per una passione + concreta. Passare da una ID conosciuta, affidabile, coccolata, TUA ad un'altra ID sconosciuta, piena di incognite, solo per una quinta marcia...boh...non so....
Beata l'incoscienza della gioventù !