Dilemma

  • 26 Risposte
  • 1694 Visite
Dilemma
« il: Marzo 01, 2006, 12:20:46 am »
Salve,
sono Dario, e devo comprare una dea.
Ne ho visionato parecchie special, ma ho visto due bellezze, e qui c'è il dilemma.
1) ds 19 pallas del 1968 cruscotto a onda dismessa di carrozzeria  e da riverniciare e da cambiare le gomme (ruggine in quantità e tappezzeria da sistemare (per giunta in similpelle) però buona di motore e con idraulica nuova tutto a eur 5.000,00

2) ds 21 ie pallas del 70 restaurata di motore e carrozzeria restaurati con poggiatesta, specchietto lato destro, sedili in cuoio, radio, aria condizionata a eur 12.000,00 più i soldi per trasportarla e il biglietto dell'aereo dalla sicilia a milano.

Che mi consigliate? quella del 68 dovrebbe essere un modello raro o sbaglio? Cerco ancora o mi fermo qui?

Grazie, Dario
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Dilemma
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2006, 12:34:04 am »
Beh, io non ho esperienza personale, ma da quel che scrivi soprattutto devi capire se ti va di imbarcarti nell'impresa del restauro o se preferisci il "prêt-à-porter".
La DS 19 Pallas del 68 sicuramente è una rarità, però se dici che c'è molta ruggine bisogna vedere soprattutto come sta il telaio. Ma sei sicuro che sia una vera Pallas, e non una pallasizzata? Cambio manuale (quante marce?) o semi?
E la 21ie? è una semi o una manuale? e perché poi dici che ci vuole il trasporto? se sta a posto, a milano ci arriva sulle sue ruote (a meno che non abbia voglia tu di guidarla). Forse c'è il trasporto ferroviario auto al seguito, se non vuoi cercare proprio il trasporto privato.

Raccontaci un po' di più su ste macchine. Ma come ti piacciono?

 

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Dilemma
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2006, 12:36:48 am »