vetri elettrici????

  • 18 Risposte
  • 1503 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: vetri elettrici????
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2006, 04:41:19 pm »
E' da un bel po' che questa dea e' in vendita,trovai l'annuncio circa  due anni fa' su auto super market, a suo tempo chiedevano 5000 euri.

BAXTER

Re: vetri elettrici????
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2006, 05:30:29 pm »
Io sono andato a vederla circa 1 anno fa' e mi sa' che l'avranno li' ancora, a quel prezzo!
In piu' e' radiata!

Ciao
Sergio

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2006, 06:25:12 pm »
quote:
http://www.autosupermarket.it/1050det-Auto_Citroen_DS_Usata_1974Lombardia_CR_Automobili_Caviglia__Riv___berlina_N165127.las?knd=speed&mar=24&mod=DS&stato=0&clickspaceUD=N165127&foto=l__N165127_01.jpg&-SkipRecords=1


Citronlane questa è per te!!!

Originariamente inviato da DS 1984 - 01 mar 2006 :  16:32:07

grazie per la segnalazione l'avevo gia' vista anchio e postata 2 o 3 giorni fa su questo topic

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=4345

.............comunque il discorso vetri elettrici si aggirava come modifica sin dagli anni 80 dove le ds le modificavamo assai di piu' di adesso come popolo diessista......ricordo un carrozziere dalle mie parti che riusci' a innestare il meccanismo a croce del cx col suo motorino e i comandi li mise in alto usando il tunnel di un alfetta quadrifoglio...................eeeeeeeeeeee gia' gia' gia'[:inch] bei tempi bei tempi[:inch]
#### CXALUTI####

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: vetri elettrici????
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2006, 07:34:40 am »
vero vero.....Mi informai anche io a suo tempo,infatti il concessionario mi informò che le targhe poi sarebbero state sostituite......Sui vetri elettrici poi non voglio pronunciarmi  [A:mai]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: vetri elettrici????
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2006, 11:49:42 am »
Premesso che il mondo è bello perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole senza ledere gli altri...... ma come si fa a mettere i vetri elettrici sulla DEA.....?
Ledono i nostri occhi e i nostri istinti.......
Pensiero: se si decide di volere una Ds la si deve amare con tutte le sue bellezze e tutti i suoi difettucci (ma piccoli piccoli....) dovuti solo all'età....magari rinunciando a qualche comodità contemporanea.
Convenite?
Mickey

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: vetri elettrici????
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2006, 12:01:03 pm »
bravo  Mickey!  [:clap] i vetri elettrici su una DS. Madòòò !
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2006, 02:06:34 pm »
BAM BAM beccati altri due puritan[:o)]
#### CXALUTI####

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: vetri elettrici????
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2006, 03:21:06 pm »
Ebbene si Citron....
Ma onestamente non proprio fino al midollo, infatti il mio personalissimo credo è il seguente: qualche piccolo piccolo particolare no original ci può anche stare (diciamo in attesa di ripristino.....), ma alcuni particolari (vedi vetri elettrici) direi pollice verso.
Comunque il motto è:
1) Facciamole tornare sulle strade comunque;
2) e dopo, solo dopo, appena possibile (se possibile...) riportiamole come Citroen ha creato
ciao Mickey

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2006, 07:00:03 pm »
quote:
Ebbene si Citron....
Ma onestamente non proprio fino al midollo, infatti il mio personalissimo credo è il seguente: qualche piccolo piccolo particolare no original ci può anche stare (diciamo in attesa di ripristino.....), ma alcuni particolari (vedi vetri elettrici) direi pollice verso.
Comunque il motto è:
1) Facciamole tornare sulle strade comunque;
2) e dopo, solo dopo, appena possibile (se possibile...) riportiamole come Citroen ha creato
ciao Mickey

Originariamente inviato da mickey - 03 mar 2006 :  15:21:06

spero tu abbia capito che io ci scherzo sempre con la storia puritan.......comunque "in verita' ti dico" non li metterei mai su neanchio i vetri elettrici e' una cosa che pur con le mie aperture mentali verso le modifiche estetiche stona completamente con una ds......e quindi concordo con voi
#### CXALUTI####

Re: vetri elettrici????
« Risposta #10 il: Marzo 04, 2006, 11:03:46 am »
Io invece avevo già cercato su internet... ci sono dei motorini per il montaggio dei vetri elettrici su qualsiasi tipo di vetro: dovrebbero essere un po' lenti ma efficaci. Avevo anche trovato un kit per il montaggio della chiusura centralizzata con il telecomandino!
Adesso non ricordo più su che negozio on-line erano, ma non costavano molto, erano intorno ai 200 euro il primo e 100 euro il secondo.

Per ora ho altre priorità ma un giorno, quando mi avanzeranno i soldi, ci farò un bel pensierino serio.
Ciao, Giuseppe.

Re: vetri elettrici????
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2006, 11:11:07 am »
Ecco l'azienda e il negozio dove si possono acquistare...

http://www.spal.it/automotive/aftermkt_chiusure_noRDcom.htm
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&firm=SPAL

...spero di aver tentato qualcuno...
eheheh! [:hap]

Ciao, Giuseppe.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2006, 11:12:10 am da ancorato »

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: vetri elettrici????
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2006, 05:14:26 pm »
Grande Citron, ho capito subito dal tono in cui l'hai detto che scherzavi.....
Un giorni spero di riuscire a vedere le tue meraviglie in modo tale che vedo fino a dove arriva la tua concezione di apertura mentale....
Cmq vedi che c'è anche chi li mette i vetri elettrici.....?
Ciao Mickey

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #13 il: Marzo 04, 2006, 05:34:09 pm »
quote:
Grande Citron, ho capito subito dal tono in cui l'hai detto che scherzavi.....
Un giorni spero di riuscire a vedere le tue meraviglie in modo tale che vedo fino a dove arriva la tua concezione di apertura mentale....
Cmq vedi che c'è anche chi li mette i vetri elettrici.....?
Ciao Mickey

Originariamente inviato da mickey - 04 mar 2006 :  17:14:26

anche se come ripeto non li metterei sulla mia ds per me qualsiasi chiamiamola "correzione personalizzata" anche no puritan  e' sempre degna di rispetto.......anche perche' l'idea di mettersi li a cambiare o adattare un qualcosa mi ha sempre dato la senzazione e il clima delle classiche modifiche francesi anni 60
#### CXALUTI####

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: vetri elettrici????
« Risposta #14 il: Marzo 04, 2006, 06:17:38 pm »
Sure Citron, sul rispetto sono d'accordissimo con te, come dicevo un giorno a qualcuno (non ricordo più chi....), ho una grandissima stima (e quindi rispetto) per tutti coloro che cercano di riportare nelle nostre strade queste fantastiche vetture, in qualunque modo esse siano.
L'importante è vederle.
A maggior ragione ne ho ancora di più di rispetto per chi è capace di mettersi lì a smanettare con motori, impianti elettrici etcc....(cosa in cui il sottoscritto è notoriamente negato, vediamo se i vari guru del forum riusciranno a insegnarmi qualcosa...).
Poi il fatto di preferirle in un modo piuttosto che in un'altro è questione soggettiva, sul puritan o non puritan è bello scherzarci anche sopra...
(alla fine mi sa che un qualcosina ina ina di non puritan forse ce l'sbbiamo tutti a ben vedere...).
Piuttosto mi interessava quello che dicevi alla fine: è vero che negli anni '60 in Francia si usava molto modificare i particolari?
ciao Mickey
Ma