vetri elettrici????

  • 18 Risposte
  • 1502 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: vetri elettrici????
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2006, 06:30:10 pm »
quote:
Io invece avevo già cercato su internet... ci sono dei motorini per il montaggio dei vetri elettrici su qualsiasi tipo di vetro: dovrebbero essere un po' lenti ma efficaci. Avevo anche trovato un kit per il montaggio della chiusura centralizzata con il telecomandino!
Adesso non ricordo più su che negozio on-line erano, ma non costavano molto, erano intorno ai 200 euro il primo e 100 euro il secondo.

Per ora ho altre priorità ma un giorno, quando mi avanzeranno i soldi, ci farò un bel pensierino serio.
Ciao, Giuseppe.

Originariamente inviato da ancorato - 04 mar 2006 :  11:03:46



Quando ti avanzeranno i soldi, comprati un'Xm: ha tutte quelle belle diavolerie e... costa meno [:D]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2006, 06:35:43 pm »
quote:
Sure Citron, sul rispetto sono d'accordissimo con te, come dicevo un giorno a qualcuno (non ricordo più chi....), ho una grandissima stima (e quindi rispetto) per tutti coloro che cercano di riportare nelle nostre strade queste fantastiche vetture, in qualunque modo esse siano.
L'importante è vederle.
A maggior ragione ne ho ancora di più di rispetto per chi è capace di mettersi lì a smanettare con motori, impianti elettrici etcc....(cosa in cui il sottoscritto è notoriamente negato, vediamo se i vari guru del forum riusciranno a insegnarmi qualcosa...).
Poi il fatto di preferirle in un modo piuttosto che in un'altro è questione soggettiva, sul puritan o non puritan è bello scherzarci anche sopra...
(alla fine mi sa che un qualcosina ina ina di non puritan forse ce l'sbbiamo tutti a ben vedere...).
Piuttosto mi interessava quello che dicevi alla fine: è vero che negli anni '60 in Francia si usava molto modificare i particolari?
ciao Mickey
Ma

Originariamente inviato da mickey - 04 mar 2006 :  18:17:38

al eurocitro 2003 ho conosciuto una compagnia di anziani diessisti francesi i quali mi raccontavano un po delle loro storie passate in mezzo alla citroen...........secondo loro il francese tendenzialmente non spende e non ha mai speso  tanti soldi in manutenzione sulle propie auto e quindi piuttosto del pezzo nuovo modificavano o riparano con quello che gli era piu' economico..................sicche tu immagina le scene che capitavano............a me piacciono sti pseudoingegni per far funzionare in qualche modo queste benedette ds.............in piu' volevo anche evidenziare i vari TISSIER O CHAPRON  che in piu' grande stile creavano delle vere e propie bellezze a mio parere...........il tutto in virtu' di un qualcosa che doveva avere una base ds ma nello stesso tempo creare modificando un qualcosa di parallelo attraente quanto una ds originale o di piu'(nel caso di CHAPRON)
#### CXALUTI####

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: vetri elettrici????
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2006, 07:01:57 pm »
Visto in quest'ottica mi piace molto quanto scrivi, è vero, il tocco personale a volte può dare qualcosa in più...
O comunque può avere un suo sapore comunque vagamente retrò, che non mi dispiace affatto....
Anche se a dire il vero pur ammirando le opere di CHAPRON rimango dell'idea che la berlina nata così com'è sia inarrivabile e irraggiungibile.
Ciao Mickey

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: vetri elettrici????
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2006, 07:16:59 pm »
quote:
Anche se a dire il vero pur ammirando le opere di CHAPRON rimango dell'idea che la berlina nata così com'è sia inarrivabile e irraggiungibile.
Ciao Mickey

Originariamente inviato da mickey - 04 mar 2006 :  19:01:57

e' un po difficile per me scegliere.......ho visto dal vivo una lorraine restaurata che e' il modello che mi piace di piu' ...........e' veramente una cosa strepitosa........come anche una berlina doc non e' male.............BHAHHHHHHHH alla fine vado sul  sicuro ecco

#### CXALUTI####