Ieri, come da tempo preannunciato ho portato la piccolina dal dottore...
Ogni volta però, dato che non ama molto essere sfrugugliata, ne fa una delle sue...
Tempo addietro mi ritrovai una Delfina incontinente in una pozza verde....ma ieri, l'avrei presa a calci...giuro!
Salgo, tiro il pomello dello starter, giro la chiave, il quadro si accende, premo il pulsante sotto il piantone per non stancare il blocchetto e --------silenzio, nessun tipo di assorbimento alla strumentazione accesissima.....ritento con il blocchetto e di nuovo il mutismo....poi dopo aver smontato la ruota di scorta e estratto la levona per battere sul motorino di avviamento(ricoperto da una protezione di alluminio...non me lo ricordavo così!), mi sono ricordato del tasto lato batteria e allora è partita!
Bene! Mani sporche, il polsino della camicia unto, ma almeno si è accesa. Risalgo a bordo dopo aver rimesso il ciarpame della ruota di scorta e....non si alza davanti! AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!
Scendo preoccupato e incazzato, perché ieri ho riconsegnato il garage e non posso lasciarla più lì neanche per un'ora....allora la alzo al secondo livello e.....il culo maestoso sale e il naso rimane alla sua quota...terza posizione e finalmente si erge tutta la bambina sulle sue gomme.
La tiro fuori dal garage e sento che comincia ad avere seri problemi di carburazione, del tipo che in prima tende ad affogare...
Finalmente per strada la rimetto in posizione normale e tutto rientra nella normalità
Arrivato dal meccanico...tutto a posto, perfetta ed io che passo per un emerito imbecille, ma ormai è là e deve farsi registrare le punterie e non solo(vedi il tremore in frenata).
Ma non c'è posto dal mecca e così la parcheggio in un garage a pagamento dietro l'angolo...morale ce la porto e siccome la rampa è veramente verticale la alzo tutta e arrivata a valle la rimetto normale...lei rimane alta e si spegne. Non riparte e si sgonfia il naso lasciando il culo nella posizione di una gatta in calore!
Sono uscito dal garage un po' incazzato....Parrebbe che sia il correttore di altezza dato che la pompa funziona bene e cessa il suo RRRRRRRR appena il post è alto.
Insomma, la DS ha davvero un'anima, e sempre più mi dà segni di sgradire il meccanico!
La dea è un mulo!
fischer