Mi presento...

  • 9 Risposte
  • 913 Visite
Mi presento...
« il: Marzo 03, 2006, 02:52:34 pm »
Ciao a tutti

Sono Olaf della provincia di Bergamo ed è da moooolto tempo che vi seguo leggendo e basta! Ho avuto a che fare con l'Admin e Pallas 21 circa un annetto fa per una special che presumo sia finita male. Beh che dire... ovviamente innamorato della ds come tutti qui dentro, anche se purtroppo non ne possiedo una! Oddio un anno e mezzo fa ci sono andato vicino a comprarmi una pallas che poi avevano appena venduto. Ora mi sono calmato (anche se il sogno resta) perché nel restaurare una MVAgusta 350 (se volete dare un occhio e spero di non essere fuori luogo www.mvagustaclub.it) mi sono reso conto che se non si parte da una buona base e con un mezzo tutto o quasi originale l'impresa a livello economico diventa ardua!. Ora vengo al nocciolo del discorso! Ho visto nei raduni che a fine marzo si terrà il consueto ritrovo a Bergamo e mi piacerebbe quasi parteciparvi. Lo so che sono totalmente sconosciuto ma c'è qualcuno che sarebbe disposto a scarrozzarmi sul suo squalotto? Che altro dire… citroenista di famiglia con Mehari Diane Visa e ZX ho 24 anni faccio l’impiegato come disegnatore tecnico su software 3D abbastanza abile in meccanica (moto) e con mille passioni più o meno coltivate tipo bici, nuoto, fotografia, musica, vespa elaborate computer ecc… Purtroppo al sogno DS ho un po’ rinunciato perché l’anno scorso mi sono comprato la moto e la finanza per le passioni è limitata!. Fatemi sapere (magari ds84)

Grazie a tutti e complimenti a questa comunità davvero competente ed amichevole!

A presto
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Mi presento...
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2006, 04:09:49 pm »

Benvenuto.

Ti invito però a riscrivere il tuo intervento nell'apposito topic.

Ciao [:hello]

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=48&whichpage=13

Re: Mi presento...
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2006, 08:26:57 pm »
Ciao e benvenuto Olaf !
Qui siamo una comunità di frascichi della DS e questo è a dir poco esaltante !!
Vedrai che qualcuno lo trovi sicuramente!
Sono di Roma e non so quanto potrò allontanarmi soprattutto per lavoro altrimenti ti avrei scarrozzato molto volentieri.
Alimenta e realizza il tuo desiderio di avere una Dea. Ci son tante DS ancora che hanno bisogno di amore per rivivere e continuare a sfrecciare sulle strade del mondo. La tua è li fuori da qualche parte che ti sta aspettando, corri a prenderla e goderla. E questo vale per tutti gli appassionati ovviamente !!
Dai ragazzi le Dee hanno bisogno di noi ... e noi di loro!
Ciao [:clap]

Re: Mi presento...
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2006, 09:57:53 pm »
Io ho posto a volontà nella mia![:hello] Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Mi presento...
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2006, 12:00:19 am »
benvenuto
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Mi presento...
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2006, 05:16:22 pm »
Ciao Benvenuto
Mickey

Re: Mi presento...
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2006, 04:56:10 pm »
piu'siamo meglio stiamo.
a proposito anche a me'piacciono molto le moto
ho una bmw rs 100 dell'83 l'ultima serie boxer
prodotta prima che i tedeschi si mettessero a fare
il 4 cilindri in linea.
poi pero hanno dovuto fare marcia indietro hehehe.
[:hello]

Re: Mi presento...
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2006, 04:58:19 pm »
ciao e ben arrivato tra noi!!!
io oltre ad un parco auto d'epoca (ne ho 5) ho anche una MV AUGUSTA germano del 1962 (mi pare) 50cc!!!! molto rara secondo me!!
ciaooo!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Mi presento...
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2006, 08:52:14 am »
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!

Andrea scusa se sono nel posto sbagliato al max se riesci spostami tutto il topic dall'altra parte! Come avrete notato nel fine non utilizzo internet. Dindino ti ringrazio anticipatamente al max ci sentiamo in privato e cmq ti sei già meritato qualche scatto con la reflex! Nel frattempo ho sentito anche l'Admin che mi ha scritto x mail.
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Mi presento...
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2006, 05:49:11 pm »
Benvenuto e non rinunciare alla tua passione, al massimo fa' come me....ho venduto la mia BMW R100R Mystic per la mia Delfina!!!
fischer