usercuriosity 2

  • 30 Risposte
  • 2221 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
usercuriosity 2
« il: Marzo 05, 2006, 12:28:37 pm »
avevo gia' fatto 2 o 3 anni fa questo topic pero' lo ripropongo
"da cosa deriva il vostro citronick o da dove avete preso ispirazione per la creazione del nome in oggetto? comincio io il mio deriva dalla fusione con licenza poetica da CITROeN + hondo LANE: HONDO LANE era il personaggio cardine di due film degli anni 60 genere western, praticamente la storia di un bianco(nella foto quello con la casacca indiana)che sposo'una ragazza apache,a parte la storia il carisma del personaggio mi ha sempre colpito. "

#### CXALUTI####

Re: usercuriosity 2
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2006, 03:46:38 pm »
Il mio è semplicemente un nome pronunciabile ma inutilizzabile come nick, in modo da essere pressochè sicuro di poterlo usare solo io in qualsiasi altro forum.
Con questo sistema non dimentico mai il nick (e nemmeno la pass), anche per quei forum ai quali partecipo una volta ogni due anni.
Saluti, Giuseppe.

Re: usercuriosity 2
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2006, 04:45:23 pm »
il mio deriva dal nome del gatto( quinto) e dal mio numero di
matricola((93) quando 40 anni fa andai alla colonia estiva

Re: usercuriosity 2
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2006, 04:56:02 pm »
il mio è semplicissimo!!!!! deriva dal nome della mia prima DS una DSuper5 bianca[:crazy]!!! qui ho dovuto usare questo come nik e lo uso su tutti i forum dove sono iscritto!! in realtà per la comitiva e gli amici il mio nik è serpiko ma a quanto pare qui già c'è il nik serpiko..  quindi ho optato per Dsuper5 eheheh!![;)]
Ciaooo!!!!![:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: usercuriosity 2
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2006, 06:08:33 pm »
Wow, mi ero quasi scordato il perchè del mio nick...
All'epoca in cui incontrai per la prima volta la mia adorata D [:love] stavo leggendo con grande interesse il Prometheus Unbound di Shelley, e per sovrapposizione di idee mi trovai a collegare il movimentato periodo precedente all'acquisto con la mia lettura...[:)]

[:hello]

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: usercuriosity 2
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2006, 08:30:37 pm »
premetto che sono collezionista del fumetto DIABOLIK dall'eta' di 10 anni. la mia prima ds bianca fu immediatamente la causa del nomignolo che mi hanno accollato alle prime uscite. e allora eccomi.............
                                                                                                       
                                                                   L'ISPETTORE GINKO

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: usercuriosity 2
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2006, 08:48:17 pm »
il mio è semplicemente il mio soprannome dagli anni del ginnasio: mauro --> mao
 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: usercuriosity 2
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2006, 09:27:45 pm »
FRancesco ASSenti
Francesco

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: usercuriosity 2
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2006, 11:22:46 pm »
Il nome della macchina più bella del mondo insieme al mio anno di nascita...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: usercuriosity 2
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2006, 08:55:24 am »
Il mio cognome 'Manzoni' + l'anno che utilizzo in tutti i forum che frequento perché come altri ho la memoria corta!!
 

Re: usercuriosity 2
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2006, 09:08:01 am »
Il mio e' diminutivo di CarmiNuccio,cos' mi presentavo quando ho lavorato per 20 anni alle radio private.
Ciao da Nuccio

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: usercuriosity 2
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2006, 09:18:25 am »
il mio, il nome + la sigla della citta' Sassari =gigiss[:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: usercuriosity 2
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2006, 11:24:31 am »
mi ci voleva un nickname.....ho pensato un minuto e poi POUF! Ho sentito: FISCHER!
No sense, nonsense.
Appunto...fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: usercuriosity 2
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2006, 11:42:21 am »
Birillo?

il mio deriva dal lavoro che faccio,il mio cognome,il mese di nascita,il mio nome e anno di nascita.
 
nel XVI secolo agenti di guardia indossavano un cappuccio rosso.  Questo cappuccio portava il nome di Birrum (lavoro in un museo fiorentino addetto alla sicurezza)da qui bir che appunto è l'inizio di birrum
il:due lettere del mio cognome
l:sta per luglio mese di nascita
o:ultima lettera del mio nome
63:anno di nascita.

conclusione? Birillo 63   [;)]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 11:46:07 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: usercuriosity 2
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2006, 11:50:22 am »
quote:
Birillo?

il mio deriva dal lavoro che faccio,il mio cognome,il mese di nascita,il mio nome e anno di nascita.
 
nel XVI secolo agenti di guardia indossavano un cappuccio rosso.  Questo cappuccio portava il nome di Birrum (lavoro in un museo fiorentino addetto alla sicurezza)da qui bir che appunto è l'inizio di birrum
il:due lettere del mio cognome
l:sta per luglio mese di nascita
o:ultima lettera del mio nome
63:anno di nascita.

conclusione? Birillo 63   [;)]

Originariamente inviato da birillo 63 - 06 mar 2006 :  11:42:21



[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."