Che ne dite di questa?

  • 15 Risposte
  • 1249 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Che ne dite di questa?
« il: Marzo 07, 2006, 12:22:13 am »
http://cgi.ebay.it/CITROEN-DS-2-0-MAGNIFICA-CONSERVATA_W0QQitemZ4618405610QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

Il mio commento è:
"Allora la mia la vendo a 10000"

Almeno ha l'anno d'immatricolazione non taroccato...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2006, 07:49:38 am »
Un 71 con volante in gomma e le maniglie delle portiere incassate? E poi che colore e' sta macchina? E gli interni?

Se riesce a venderla per il prezzo che ha raggiunto l'asta dico ha fatto un'affare.

Ciao
Sergio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2006, 08:00:08 am »
ma ha pure il cielo imbottito tipo pallas o sbaglio?(le foto son piccole e non ingrandiscono......Non riesco a vedere bene)[A:mai]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2006, 05:10:23 pm »
Mi pare che di originale ci sia ben poco.....

Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2006, 01:06:53 pm »
non vi sembra che sia andata ad un  prezzo un po' troppo eccessivo!!!!!!!
da considerare pero' che i presunti acquirenti hanno un feedback zero o poco sopra, secondo me  il venditore dovrebbe iniziare a preoccuparsi!!!!!!![A:mai]

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2006, 01:09:04 pm »
e comunque non è una DS20, ma una DSpecial: si vede dal pedale del freno, e pure dalla targhetta sul bagagliaio.

La cosa più bella di questi annunci è in genere il testo: parole dialettali, sgrammaticature, errori ortografici e sintattici alla "venghino siori, venghino", ecc.

Un po' di cura non stonerebbe, a mio avviso.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2006, 01:12:14 pm da mao »
 

Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2006, 01:48:36 pm »
sarà anche sgrammaticato,  ma intanto il venditore fa un affare!
vedendo certi prezzi mi viene quasi la tentazione di vendere la mia...

va beh, ciao a tutti
Giuseppe.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2006, 02:09:26 pm »
quote:
e comunque non è una DS20, ma una DSpecial: si vede dal pedale del freno, e pure dalla targhetta sul bagagliaio.

La cosa più bella di questi annunci è in genere il testo: parole dialettali, sgrammaticature, errori ortografici e sintattici alla "venghino siori, venghino", ecc.

Un po' di cura non stonerebbe, a mio avviso.


Originariamente inviato da mao - 10 mar 2006 :  13:09:04




Sono anche ingannevoli. La vettura è palese che NON sia un conservato.
Qualche citroën.....

Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2006, 04:53:50 pm »
Ultimamente sono un po' "arrugginito", ma mi pare che il volante possa starci su un AM 1972, quindi potrebbe essere un ottobre 1971, e quindi corretto.
Le maniglie boh da che AM erano incassate? 72 o 73?
certo il colore non è originale e men che meno i sedili.
ha pure le lancette del contagiri "scoperte" completamente, è giusto? la mia dluxe del 70 aveva solo la punta della lancetta a vista.
Un pastrugno, comunque.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2006, 01:13:18 pm »
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2006, 01:16:09 pm »
#### CXALUTI####

Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2006, 05:59:33 pm »
Fino a non piu di tre giorni fa su e-bay c'era un altra dea. messa non proprio da concorso, col motore fermo e un po  rugginosetta, l'auto e' arrivata sui 1500 euro, ma magicamente poi vedo che e' stata vinta l'asta a 700 euro da una fantomatica compratrice con feedback 0.... e-bay va bene, ma fino ai modellini solido... per il resto bisogna andare coi piedi di piombo.

Qualcuno mi spiega perche' l'asta e' stata vinta ad un prezzo meno di metà delle ultime offerte? E' un trucco per pagare meno commissione? boh!
Francesco G.

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2006, 10:12:03 am »
Certo che a leggere le vostre righe...i vostri commenti sulle offerte in giro, io che devo comprarne una mi metto un pò sulle difensive. E mi sà che faccio bene!
Che significa, "maniglie esterne/interne?".
Cosa mi consigliate dovendo scegliere una DS.
Io vorrei un modello Pallas, amche se c'è chi a Bari mi offre una DSuper non restaurata ma in apparenti condizioni discrete. Come si fa ad inviarvi foto?

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2006, 10:51:00 am »
Ciao rechin,
Prima di considerare che vuoi comprare una DS, ti consiglio una acccurata documentazione sulle particolarità e le peculiarità di ciascuna versione/modello/allestimento...
Troverai materiale interessante nei seguenti siti "Les DS" o anche "DS ID club de France"...
Leggi bene, mira e stupisci, poi decidi a quale Dea inchinarti...
Soprattutto, sarai in grado di valutare cosa ti stanno proponendo, con quale grado di fedeltà all' origine e quanta percentuale di tarocco l' esemplare che visioni si presenta...
Beh, poi tutte i mille topic del forum ti daranno anche la percezione di cosa valutare e con che priorità...
Insomma, non avere fretta, tanto è trent'anni che è fuori produzione...
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Che ne dite di questa?
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2006, 11:07:46 am »
Ciao Rechin, mi sembra che FabioC ti abbia dato un'ottimo consiglio: creati prima almeno una piccola base di conoscenza, nel mentre osserverai anche il modello che più ti colpisce.
Poi quando sarà il grande momento sicuramente ti aiuterà qualche guru del forum per dei buoni consigli.