Sarà una banalità, ma...

• 6 Risposte
  • 750 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Sarà una banalità, ma...
« il: Marzo 07, 2006, 06:44:47 pm »
un delle due 23 Pallas che ho in custodia carica praticamente di continuo, peggio di un'XM!!! Inoltre con il volante fermo produce un sibilo fastidiosissimo che termina quando muovi appena il volante... idroguida? sfera del congiuntore? tutt'e due? Premendo frequentemente il freno da fermo, inoltre, l'auto "scende", come se non facesse a tempo a caricare e correggere l'altezza. La diagnosi dovrebbe essere semplice ma io sono cmq inesperto, mi scuso con l'Admin...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline roby3

• 2.511
Re: Sarà una banalità, ma...
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2006, 06:58:27 pm »
giusta l'ipotesi del congiuntore che forse ha la membrana distrutta....ma trattandosi di una versione pallas verificherei anche l'accumulatore di pressione, presente solo per l'appunto nelle versioni " lusso " ....a volte anche lui fà strani scherzi...cmq è revisionabile, una bella membrana nuova, una gonfiatina e via...[:)]
ciao...
ROBERTO

« Risposta #2 il: Marzo 07, 2006, 08:47:50 pm »
Scusa tanto, ma di ke accumulatore di pressione parli?c'è la sfera del congiuntore, l'accumulatore per i freni e le 4 sfere ammortizzatori e poi??

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2006, 09:43:18 pm »
Se premendo il funghetto l' auto scende hai l' accumulatore dei freni esaurito. In più suggerirei anche la sfera congiuntore...
Il sibilo è l' idroguida, c'era un topic, con intervento del Martini che chiarificava meglio...
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline roby3

• 2.511