Perfetto,anche la DYANE,per ora non ha trovato rialzi notevoli di
mercato a differenza della 2 CV,penso che sia in riferimento al fatto
che sono modelli riproposti dopo il modello per eccellenza,simile o
con caratteristiche piu' o meno uguali.
Per la carta stampata di settore,evidenzia il cosidetto rialzo di mercato
per veicoli di interesse storico ormai raggiunto,se pensiamo poi che mamma CITROEN,negli anni d'oro,ha costruito numerosi modelli che
rimangono nelle medie/basse cilindrate,sicuramente bisognera'ancora
aspettare, per modelli tipo DYANE,GS,VISA,ecc.ecc.Per esempio gia'
da un po'di tempo, le quotazioni della MEHARY hanno preso il largo,considerato l'oggetto unico/storico a se'della gamma.
Certo la quotazione della DEA,e'molto complessa,e a mio avviso a volte complicata,quando credi di fare un'ottimo affare per come si presenta esteticamente,trovi delle belle sorprese nella meccanica,o internamentee
con altri problemi secondari, SICURAMENTE,non e'paragonabile ad altre
storiche simili,a livello di restauro,meccanica,interno ecc,ecc, ecco che
forse in questo contesto,la rivista di settore non e'proprio a conoscenza
del "mantenimento"storico.Concludendo,e'meglio pagare il di piu'oltre
alla quotazione di mercato e avere quasi la certezza dell'acquisto,oppure
dire,si'ho comprato al costo giusto,pero'c'e'da fare questo,quello ecc..
aggiungendo ulteriori sforzi e soldini, tanti, per la buona causa??
Se poi si trova il classico colpo di cu',che appaga il tutto,allora ok,ma in
questi tempi,ormai diventa un miraggio.