modellini

  • 5 Risposte
  • 617 Visite
*

Offline depro

  • *
  • 71
modellini
« il: Marzo 07, 2006, 08:36:39 pm »
Forse molti di voi lo sapranno, ma per me è stata una novità.[:ouch] siccome in italia in edicola ci sono le auto italiana degli anni sessanta in francia logicamente c'è una collana tutta dedicata alla Ds.
Detto questo un  mio amico è appena tornato dalla francia e guardate cosa mi ha portato.

Questa per cominciare e poi...

e poi...

e non finisce qui

peccato che non posso finire la raccolta e poi i fascicoli sono in francese [:cont]e io non ci capisco tanto, ma parlano oltre che di modelli anche di preparazioni, tecnica ecc[:hello]
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: modellini
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2006, 09:41:51 pm »
bei modelli.....Mi piace in particolare la break dei pompieri[:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: modellini
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2006, 01:24:27 pm »
Quella del generale DE GAULLE è davverro stupenda
Michele

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: modellini
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2006, 02:33:30 pm »
Se andate sul sito di www.quaidejavel.com avete la pubblicità della rivista e i vari inserti, molto belline le auto (della solido?)! addirittura sono sessanta(60!!) i modelli che si possono vincere sul sito in questione. DS Collection edito da Editions Atlas.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: modellini
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2006, 05:18:27 pm »
ho visto che si puo' ordinare tutta la serie.si puo' dall'italia?io il francese,proprio non lo digerisco.saluti
claudio

Re: modellini
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2006, 07:42:24 pm »
Qualche domenica fa sono stato a Novegro alla mostra del giocattolo con l' obbiettivo di comprare qualche modellino DS. Ho comprato la presidenziale qui in foto ( si trovava a 10 euro)  e un carro funebre monofaro inglese. Quelli nuovi, scala 1:43, hanno cifre intorno ai 24/35 euro ( quelli Del Rio sono belli), i modelli vecchi un po' tutte le cifre ma sono comunque cari; questa volta c'era una buona scelta di quest'ultimi ( qualche anno fa se ne trovavano poche) e ho comprato 2 rottami a 10 euro l'uno (!). Un francese aveva qualche modello filoguidato ( della Gegè mi sembra,ma tenuti così così se non rotti) oltre i 100 euro e altri modellini strani ma ormai avevo speso troppo e buonanotte...