quel piccolo taglietto che non stona

• 8 Risposte
  • 1578 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
quel piccolo taglietto che non stona
« il: Marzo 11, 2006, 12:54:11 pm »
ei fedesse ti riempio di rossi..................ricordati che fra poco ci sono le elezioni

#### CXALUTI####

Re: quel piccolo taglietto che non stona
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2006, 01:34:41 pm »
gajardo il taglio del parafango post (anche se non lo farei mai)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2006, 01:57:00 pm »
sto impazzendo citron!!!! mi stai facendo andar fuori di testaaaaaa !!!
[:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love]
(rouge de granade?)

PS: non aprire un topic per ogni ds rossa[:love], facciamo il topic delle ds rosse e li ci mettiamo tutte le ds rosse, il topic delle ds verdi [:love]e li ci mettiamo tutte le foto ed i cmmenti delle ds verdi e così via..se no facciamo 10 topic al giorno e l'admin mi manda i suoi sicari![:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2006, 02:04:07 pm »
Avete presente quando i bambini guardano i film dell'orrore e si coprono gli occhi? Ecco, io mi sto coprendo gli occhi per non vedere quel taglietto sul parafango posteriore...ma porca miseria allora comprati un BX, un CX, un'XM, ma lascia stare la linea bertoniana!!! Il colore è fantastico, però scusatemi, proprio non ce la faccio a guardarla tutta...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2006, 08:05:08 pm »
quote:
Avete presente quando i bambini guardano i film dell'orrore e si coprono gli occhi? Ecco, io mi sto coprendo gli occhi per non vedere quel taglietto sul parafango posteriore...ma porca miseria allora comprati un BX, un CX, un'XM, ma lascia stare la linea bertoniana!!! Il colore è fantastico, però scusatemi, proprio non ce la faccio a guardarla tutta...

Originariamente inviato da DS 1984 - 11 mar 2006 :  14:04:07

Concordo con il commento esclusion fatta per il riferimento alla Cx. A mio avviso (non mi metto col calibro a misurare) la Cx ha la ruota più comperta della Ds. Se al posto di Cx avessi scritto, ad esempio, Xantia ti avrei dato ragione.
Ribadisco quindi il mio commento: bello il colore, evitabile il parafango.
Francesco

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2006, 09:25:11 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da DS 1984 - 11 mar 2006 :  14:04:07

Concordo con il commento esclusion fatta per il riferimento alla Cx. A mio avviso (non mi metto col calibro a misurare) la Cx ha la ruota più comperta della Ds. Se al posto di Cx avessi scritto, ad esempio, Xantia ti avrei dato ragione.
Ribadisco quindi il mio commento: bello il colore, evitabile il parafango.

Originariamente inviato da frass - 11 mar 2006 :  20:05:08

Hai ragione, perdonami, stavo pensando alla prima serie...[:inch]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2006, 12:54:07 pm »
quote:

Originariamente inviato da DS 1984 - 11 mar 2006 :  14:04:07

logicamente non concordo......opronizzatevi... opronizzatevi .....frateli....
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2006, 12:59:14 pm »
quote:

PS: non aprire un topic per ogni ds rossa[:love], facciamo il topic delle ds rosse e li ci mettiamo tutte le ds rosse, il topic delle ds verdi [:love]e li ci mettiamo tutte le foto ed i cmmenti delle ds verdi e così via..se no facciamo 10 topic al giorno e l'admin mi manda i suoi sicari![:crazy]

Originariamente inviato da FeDeesse - 11 mar 2006 :  13:57:00

vero vero ............e intanto beccati questa

« Ultima modifica: Marzo 12, 2006, 01:50:03 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2006, 07:32:57 am »
vero vero.....Bello il colore,ma il parafango lasciamolo come è nato[A:mai]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.