il problema e' questo:(ds 20 pallas semi),non riesco ad affrontare una salita molto ripida o uno scalino (tipo marciapiede)con partenza da fermo in prima o in retro,quando accelero per partire,la frizione attacca e appena va sotto sforzo stacca,insomma attacca e stacca continuamente(come una specie di bilancino automatico) poi alla fine ce la fa',con molta fatica.. ma non mi sembra normale,inoltre se provo ad usare il freno col piede sinistro a mo' di frizione non risolvo nulla in quanto la stessa attacca cmq sui 750 giri anche a freno premuto.ho appena fatto tutte le regolazioni del caso partendo dal registro dello spingidisco ch 14,con la prolunga per l'avviamento a manovella infilata nel cambio,poi carburazione,minimo e minimo accelerato,va' un po'meglio ma non ho risolto.
leggendo i vecchi topic mi e'venuto il dubbio che possa essere il correttore di reinnesto sul carburatore e se per reinnesto si intende l'attacco della frizione in scalata,mi sembra che funzioni bene.grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi.ciao