cosa rispondete?

  • 41 Risposte
  • 2280 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
cosa rispondete?
« il: Marzo 13, 2006, 06:48:56 pm »
quando vi dicono che la tua vecchia citroen è un cesso cosa rispondete?
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: cosa rispondete?
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2006, 06:54:18 pm »
quote:
quando vi dicono che la tua vecchia citroen è un cesso cosa rispondete?

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 mar 2006 :  18:48:56

se quello che me lo dice ha una c1 o una c2 o una c3 o una c4 o una c6(anche se e' appena uscita) gli dico semplicemente che se la mia e' un cesso la sua e' la roba che in genere ci va dentro al cesso[:D][:D]
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: cosa rispondete?
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2006, 06:56:17 pm »
quote:
quote:
quando vi dicono che la tua vecchia citroen è un cesso cosa rispondete?

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 mar 2006 :  18:48:56

se quello che me lo dice ha una c1 o una c2 o una c3 o una c4 o una c6(anche se e' appena uscita) gli dico semplicemente che se la mia e' un cesso la sua e' la roba che in genere ci va dentro al cesso[:D][:D]


Originariamente inviato da CITRONLANE - 13 mar 2006 :  18:54:18

mmm dimenticavo anche la c5
#### CXALUTI####

*

Online tibbe

  • **
  • 114
Re: cosa rispondete?
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2006, 07:06:32 pm »
io o li mando a c....e dicendo che non capiscono un c...o di auotmobili o li invito a farci un giretto (e spesso si ricredono),dipende dai soggetti e da come sono girato...

Re: cosa rispondete?
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2006, 07:24:54 pm »
ha dì !! me li guardo e gli dico semplicemente che non capisce niente!!!! a me tutti i miei compangi di scuola e miei coetanei me lo dicono  che la mia dea è orribile quindi ormai manco ci rispondo più!! non sto a spercare fiato!!!poi quando ci passo avanti a 3 ruote oppure la abbasso tutta e la faccio alzare tutta davanti a loro e ci rimangono con la bocca aperta gli dico" dicevi allora?"
heeh ciao!!!
Ciaooo!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: cosa rispondete?
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2006, 07:34:48 pm »
di buttarsi in Arno e che l'acqua ti porti a Pisa. Anche la mamma ce ne sarebbero.........

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: cosa rispondete?
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2006, 07:53:39 pm »
[:D][:D][:D]
che è l'unico mezzo che non mi fà ripiangere quello di casa!!
marioge

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: cosa rispondete?
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2006, 08:03:16 pm »
Per fortuna non ne ho mai trovato uno che abbia detto una cosa del genere... se mai lo incontrassi gli direi di tacere dato che non sa di cosa sta parlando, e tutto questo con un bel sorriso sornione stampato sulla faccia, come volendogli dare del povero cretino (quello che in realtà è veramente...)

*

Offline depro

  • *
  • 71
Re: cosa rispondete?
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2006, 08:11:51 pm »
per stare in argomento: io lio manderei a caga...,
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: cosa rispondete?
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2006, 08:26:45 pm »
Onestamente a me non lo ha mai detto nessuno.

Di solito la DS, almeno ultimamente, se ben tenuta, riscuote rispetto anche da coloro che non la comprerebbero mai.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: cosa rispondete?
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2006, 08:29:28 pm »
sono sulla stessa lunghezza d' onda di gianluca!

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: cosa rispondete?
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2006, 10:06:09 pm »
A me è capitato, anche se tutto in tono scherzoso. Le mie reazioni sono:

a) se me lo dice una donna: ignoro, una donna che parla di auto per me è come se parlasse della sua prostata... [;)];

b) in tutti gli altri casi: generalmente dopo averli portati in giro rimangono ESTERREFATTI dalla comodità del veicolo...

Cmq non ho certo preso la Dea perché piaccia agli altri. D'altronde c'è chi gira con la Yaris...

Re: cosa rispondete?
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2006, 10:54:41 pm »
cmq buona sera a tutti:

ricordatevi , ke la gelosia  l'ipocrisia e l'invidia, ce ne tanta.!
 falli dire,, l'importante , ke la tua dea o bella o brutta, sia tatuata nel tuo cuore,, poi degli altri , FREGATEVENEEEEEEEE. [:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: cosa rispondete?
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2006, 11:32:52 pm »
Generalmente da me apprezzano tutti la Dea. Al massimo ne restano indifferenti, che so, i vecchietti rincoglioniti (perchè quelli non rincoglioniti almeno si girano[:D]), ma nessuno la disprezza.
L'inconveniente mi è successo solo una volta, ovvero da un meccanico non Citroen (dovevo cambiare una lampadina alla Dea, non è che ogni volta posso fare 40 km) che mi aveva già visto in giro con la 2cv, e guardando la macchina fa: "Ma te sempre con stì cessi vai in giro?" lo guardo e con un sorriso malefico gli rispondo "cessi più belli non ne esistono, devo per forza andare con questi!"

P.S.Questo andava in giro con una fiat UNO...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: cosa rispondete?
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2006, 02:09:40 am »
Si , generalmente la Dea è apprezzata.
Qualora capitasse o mi rimbalzerebbe o risponderei di documentarsi verificare e confrontare, prima di parlare a c.... , per capire quali siano realmente i cessi.
Ciao