GRANDE EMOZIONE

• 7 Risposte
  • 687 Visite
GRANDE EMOZIONE
« il: Marzo 13, 2006, 11:07:21 pm »
BUONA SERA A TUTTI VOI,
questa sera, dopo una lunga decenza, sono andato dal mio carroziere x vedere a ke punto era rimasta la mia dea,, vedo il carroz, vicino ad uno sposrtello con flessibile e pasta abbrasiva, ke lucidava la nuova verniciatura, era 3 sett ke non la vedevo la makkina,, appena sono entrato ho visto il lato sx della vettura montata,, il nero lucido ke spiccava , i miei okki ke si arrossavano,, cazzooo una sensazione unica , rivedere la dea riprendere forma,, con il suo nuovo trucco ke spicca da lontano,, adesso mi manca solo di vederla finita, lucida e' pulita, sicuramente prima ri rivederla mi procurero' un bel pacco di fazzolettini ,, [:D] non si sa mai, l'emozione fa' brutti skerzi[:love], cmq raga' non vedo l'ora ke la termini,, e' saro' cosi' tempestivo a mettere le foto sul sito, di come era e come uscira'! un abbraccio a tutti voi!  A PRESTOO[:hello][:hello]

*

Offline mickey

• 1.918
Re: GRANDE EMOZIONE
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2006, 10:21:33 am »
Dai, appena sei pronto invia foto della meraviglia.....
Intanto goditi i miglioramenti giorno per giorno, deve essere davvero una bella sensazione...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2006, 01:39:57 pm »
Mickey,io aspetto anche qualche nuova foto di Bruna[:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #3 il: Marzo 14, 2006, 01:48:43 pm »
Dai briko siamo tutti partecipi della tua gioia!!
Foto ! Foto ! Foto !
Abbracci anche a te

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2006, 05:14:27 pm »
Sicuro Birillo, appena ho un attimo di tempo le scatto e te le invio, a te è quasi d'obbligo......
La verità è che appena posso ci salgo sopra e inizio a scorazzare per Milano (più che altro le sere dopo lavoro e nei week anche di giorno...e mi dimentico  sempre le foto!!!).
Comunque ti assicuro che è più o meno allo stesso stato in cui l'hai lasciata tu.....
L'unica cosa che mi spiace è che oramai non posso più posticipare i lavori di carrozzeria, quindi per un po' mi sà che sarò a piedi: spero di riuscire almeno a fare un raduno prima....
E quindi la riporterò al suo colore originale (a proposito, sabbia metal vero?), anche se pure il colore attuale ancorchè non original è davvero molto molto bello.
A presto Mickey

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2006, 02:09:24 pm »
si Mickey, penso che il suo colore originale fosse il sable metallise ac 318
anche se il brun scarabèe non le sta male......Questo devi deciderlo tu.è tua adesso e sono contento che lo sia

[:hello]
« Ultima modifica: Aprile 06, 2006, 02:11:11 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2006, 04:38:50 pm »
Grazie Birillo, la curerò come si merita, poi ho la fortuna di avere come maestro il numero 1 per eccellenza, Admin (anche se riesco a vederlo poco a causa dell'altra mia passione, il mare, che mi costringe in questo periodo ad essere quasi tutti i week sott'acqua...) per cui vai tranquillo che Bruna è in buone mani....
Per il colore sono molto combattutto, ma l'idea di riportarla all'originale mi piace troppo......
Ciao Mickey[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2006, 05:55:27 pm »
il cuore ti dice di riportarla al suo colore originale?
Allora fallo,fa quello che ti dice il cuore, è sempre la cosa migliore credimi.

[;)]