Ragazzi,sabato ho lasciato la mia monovolume"moderna..."in garage e con tutta la famiglia(moglie e 2 figli,il piccolo ha quasi 4anni e ama la sua "macchina da Pesce,chiama cosi la DS,"ancora più del padre)siamo andati,come se fosse una cosa normalissima a fare le nostre spese e i nostri giri del sabato(tatale circa 250km) goduti alla grande in ogni tipo di strada(autotrada,statale,etc.etc.)ho vauto le sensazioni che provavo da bambino,quando con l'intera famiglia si partiva in auto,peccato che purtroppo l'auto fosse una 124 e non una DS,ma la senzazione che ho provato e la godibilità di guida e la voglia di stare in auto era la stessa,guidando mi sono RILASSATO e se ve lo dice uno che facendo l'Agente di commercio,a fine settimana odia tutto quello che si muove su gomma,vuol dire che è appurato, la DEA non è un'auto,ma un oggetto che usula dall'essere considerato solo autovettura[^]
Dimenticavo,ho notato che le persone che guardavano con una certa ammirazione e stupore l'auto non superavano i 25anni,segno che la linea della DS,ha un fascino che non conosce età[:love]