Revisione pompa LHM

• 4 Risposte
  • 930 Visite
Revisione pompa LHM
« il: Marzo 15, 2006, 12:41:06 am »
Ciao, la pompa della mia auto funziona regoalrmente, l'unico difetto è una lieve perdita di liquido lhm quando non è in funzione.
Come mi consigliate di procedere per la revisione?
Dirk Sassen offre un kit di revisione a 77.50 €, fa al caso mio o è sufficiente sostituire i gommini di tenuta?
Grazie

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Revisione pompa LHM
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2006, 07:31:48 am »
guarda se ti preoccupi per la piccola perdita direi che è nella norma.....Quasi tutte presentano questa cosa.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #2 il: Marzo 15, 2006, 06:05:21 pm »
Fatti consigliare da "martini" ha appena pubblicato una discussione "gomme e gommini" consulti il catalogo e compri tutti i gommini a non piu´di 3 euri.

« Risposta #3 il: Marzo 16, 2006, 02:28:02 pm »
Vi ringrazio per le risposte, la perdita non è proprio piccolissima, è anche vero però che in 2000 km non ho mai dovuto rabboccare il liquido verde. La mia preoccupazione nasce più che altro per il disco freno e la pastiglia, i quali eviterebbero molto volentieri il liquido LHM.
Contatterò dunque Martini.
[:hello]

« Risposta #4 il: Marzo 30, 2006, 10:16:44 pm »
ciao  ho appena revisionato la mia alla tecnosir di treveso mi e tornata come nuova.....comunque la mia perdeva parecchio liquido....ciao[:color]
ricky