Buongiorno a tutti ed ancora grazie per le vostre preziose opinioni.
Admin, adesso che modello hai?
Io non volevo per forza la Pallas. Ma cercando quì e lì, tutti mi hanno consigliato così. A proposito, a chi mi dice di aspettare: NON CE LA FACCIO PIU'!!! Vi racconto un pò di cose...
Una DS, l'aveva mio padre, abbiamo fatto tanti viaggi direzione Romania (mia madre è di Bucarest), io dormivo sul ripiano dove c'è il lunotto, tanto ero piccolo...
Ricordo che mi addormentavo in Italia e mi risvegliavo nella ex-Jugoslavia...e mio padre sempre alla guida di quella Dea, azzurra con tetto bianco. Sognavo già allora di poterne guidare una!!!
Poi, mio padre l'ha venduta ed io non mi sono potuto opporre, avevo 12 anni! Quattro anni fa, il mio babbo, è scomparso!
L'anno scorso, finalmente, dopo tanti problemi economici risolti piano piano, tanti sacrifici, comincio a cercare una DS.
A Roma, un certo Federico mi chiede 10.000 euro per una DS 23 i.e. Pallas, con tanto di foto impeccabili. Era bellissima. Mi dite se qualcuno di voi l'ha presa? Io per l'ennesima volta, ho rimandato!
Ecco il motivo: la mia Audi comincia a dar problemi in un periodo di forte lavoro (faccio il rappresentante), la porto in officina, un amico mi presta una Seat Leon TDI Cupra (una bestia), per farla breve, in curva salta uno pneumatico ed io, distruggo l'auto.
Mi è costata 15.000 eurozzi!!! Così, la Dea di Roma è saltata!
Ora però, anche se non navigo nell'oro, VOGLIO UNA DEA!
In realtà, sono una persona semplice che bada al sodo.
A me quello che affascina parecchio della macchina in questione, è la forma esteriore e le sue soluzioni tecniche, più che gli accessori!
E sarei più contento di avere meno problemi e più affidabilità, piuttosto che monìli in più...
Che ne dite? Sono stato un pò sfortunato eh???
Ciao[:hello]