quote:quote:quote: Che dite con 11500 Euro (22 milioni circa) avrei acquistato un ottimo DS 23 Pallas? Io direi di sì.
Originariamente inviato da MarioCX - 16 mar 2006 : 22:10:24
|
Io direi forse...
Originariamente inviato da ugolux - 17 mar 2006 : 11:20:49
|
Bah...con 10.000 Euro te ne trovo a secchiate.
Originariamente inviato da MarioCX - 17 mar 2006 : 12:08:19
|
Orpo di bacco! Mariuzzu beddu. Secchiate di DS (o ID, è lo stesso) può darsi. Ottime non credo… Sappiamo tutti, tranne i più inesperti, quanto costa far diventare “ottima” una DS.
Tu ne sai qualcosa.
Io di sicuro lo so benissimo, sulla mia pellaccia.
E oltretutto esistono diversi livelli di “ottimo”.
C’è chi è più pignolo, chi lo è di meno.
Esistono “buone” DS, “ottime” DS. Magari anche DS “perfette”. Ma tutte quante NON ai prezzi che leggo sempre più spesso su questo forum (non mi riferisco a te, ovvio).
Poi ci sarebbero anche le DS “ottime” che marciscono, magari perché si è verniciato sulla ruggine, ma questa è un’altra lunga storia.
Come dice giustamente Gianluca più su, sono cose dette e ridette, e forse alle volte ci si stanca di ripetersi.
Premetto che anch’io le amo tutte, anche quello più bruttine che mi ispirano più tenerezza di una Pallassona da 20000 euro tutta luccicante.
Ma io dico solo, per l’ennesima volta, che questo è un hobby costoso. E sentir parlare di DS a poco prezzo a me fa solo sorridere, e soprattutto mi spiace per gli ignari neo acquirenti.
Ciao