Fango nel parcheggio

• 4 Risposte
  • 707 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Fango nel parcheggio
« il: Marzo 18, 2006, 12:41:45 pm »
Salve a tutti!
Provvisoriamente, sto riparando la DSpécial in un parcheggio pubblico, sotto una tettoia. Purtroppo, però, quando piove ho notato che -causa cattivo drenaggio, probabilmente- l'acqua a volte ristagna sul terreno (asfaltato) e si forma un po' di fango: onde evitare che il telaio, soprattutto a macchina bassa, si inumidisca, cosa potrei fare? Stendere sotto la vettura un telo di plastica? O che altro? Purtroppo i cavalletti, che credo aiuterebbero, non li ho!
Aiutatemi, domani è prevista pioggia![:D]
Grazie,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Fango nel parcheggio
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2006, 01:04:26 pm »
affittati un locale[:D]skerzo,, x la dea qualke euro lo puoi spendere x comprare 4 cavalletti,, ed e' un peccato lasciarla in quelle condizioni,, io penso ke agli ipermercati si trovano anke cavalletti economici, almeno ke te la tiene piu' alta. mettere un telo sotto la vettura puo' essere una impresa, o al massimo creati dei piccoli rialzi  di pietroline   (breccia) ke blocchi il fango , studia............!!!!!!

« Risposta #2 il: Marzo 18, 2006, 01:50:08 pm »
anche quattro mattoni!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2006, 01:54:04 pm »
Usala spesso
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2006, 02:00:23 pm »
Non ho una preclusione ideologica verso i cavalletti![:D]
Semplicemente, oggi non ho tempo di cercarli e, prospettandosi una domenica piovosa, mi serviva una soluzione temporanea per ovviare al problema.
Mi sa che seguirò il consiglio di Gianluca...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!