Ciao Pattyzia, all'inizio anch'io ero come te, ( se ho capito male scusami ) e purtroppo mi sono perso tante bellissime occasioni: id/ds cx e gs che negli anni 90 erano a prezzi veramente ridicoli rispetto alle richieste di oggi
ero un ragazzino tutto bob Marley e jim Morrison, non ci capivo una mazza (un po' meno di adesso )
per me erano tutte pallas, c'era scritto sul baule!!!
bastava avere la macchina strana e fighissima con l'impianto unz unz per uscire con gli amici e non passare inosservato.
poi però negli anni ho scoperto questo forum, sono andato a qualche raduno e ho conosciuto altre persone meravigliose, che mi hanno trasferito la loro passione, ed ho imparato ad apprezzare tutti i modelli, anche il più base di tutti e a ricercare qualsiasi piccola sfaccettatura per riportarle alle loro originali fattezze,
e forse è li ( o almeno secondo me ) che c'è stato il passo di qualità ed ho iniziato a ...........godere.
poi ovviamente, come giustamente ricorda haiede
....trattasi sempre e comunque di un bene di lusso assolutamente non indispensabile ne necessario alla vita quotidiana, e di macchine nuove e banali ce ne sono a tonnellate.