da milano a Caravaggio

• 15 Risposte
  • 1251 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
da milano a Caravaggio
« il: Marzo 21, 2006, 12:06:28 am »
Ciao ragazzi ho deciso ci saro' dopo 1 5 anni di sogni citroen...verro' dalla calabria alla lombardia... voglio vedere come sono le dee restaurate... unico problema ,,  chi mi aiuta ad arrivare dalla stazione di milano al luogo del raduno??? ..
PS non sono mai stato su una DS  ne su un Cx... quindi......    cercasi passaggio... ciao a tutti:)[:D]

*

Offline frass

• 535
Re: da milano a Caravaggio
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2006, 12:38:33 am »
Io su questi argomenti mi sento attualmente impotente, e non puoi immaginare quanto! Il cuore mi direbbe di farti annullare il biglietto...per Milano e farti arrivare qui a Firenze, pernottare da me (ho spazio) e andare l'indomani pacioni pacioni a Caravaggio con la mia nuova "Pegiòt", se non fosse per:
1. L'appena citata "Pegiòt" che non sarà, giustamente, accettata dato il manifestino (scoccierebbe a chiunque essere scarrozzati, dopo la beffa (alcuni sanno di che parlo), su una qualsivoglia mostruosa vettura, con le mani prudenti e con una siringa piena d'aria da infliggere al proprietario per spiccicare le disinfettate falangi  dal volante della precedentemente citata "mostruosa vettura", per ereditarla indebitamente).
2. L'economia
3. Il Marketing delle Aziende Vitivinicole (inteso come esame che dovrei sostenere post-raduno)
4. La famiglia ("Ciao Pà, parto e vado a Caravaggio")
5. Una premeditata quanto non riuscita placata voglia di non partecipare più a raduni
6. Varie ed eventuali

Spero, caro cesio74, tu possa trovare un anima pia che ti dia una soluzione al tuo enigma!

L'allucinato, stralunato, abbattuto, frass
Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2006, 08:39:17 am »
Ciao "Cesio",
su Milano ovviamente tocca a me fare gli onori di casa, dettaglia i tuoi programmi e ti organizzo il passaggio...

*

famoso10

« Risposta #3 il: Marzo 21, 2006, 08:46:31 am »
quote:
Ciao "Cesio",
su Milano ovviamente tocca a me fare gli onori di casa, dettaglia i tuoi programmi e ti organizzo il passaggio...

Originariamente inviato da Admin - 21 mar 2006 :  08:39:17

che tempismo marco, ho appena mandato un messaggio a cesio per un eventuale passaggio, stavo pensando proprio a te

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2006, 09:29:56 am »
E' bellissimo poter contare su di voi!!!
Quasi quasi vengo pure mì[8D]
Sarebbe una botta di vita vedere tutte le Dee insieme...
Frass, facciamo così: io atterro col mio elicottero da te, dopodichè andiamo dall'amico intimo ad Arcore e ci facciamo scarrozzare dappertutto!
OK?[:D][:color][:D][:clap]
Frass sei l'utente più abbattuto che ho letto finora e mi spiace tantissimo!
Tirati su che la vita è bella e ti sorride quando meno te l'aspetti[:D]
Ciao
[:hello]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2006, 11:54:35 am »
quote:
E' bellissimo poter contare su di voi!!!
Quasi quasi vengo pure mì[8D]
Sarebbe una botta di vita vedere tutte le Dee insieme...
Frass, facciamo così: io atterro col mio elicottero da te, dopodichè andiamo dall'amico intimo ad Arcore e ci facciamo scarrozzare dappertutto!
OK?[:D][:color][:D][:clap]
Frass sei l'utente più abbattuto che ho letto finora e mi spiace tantissimo!
Tirati su che la vita è bella e ti sorride quando meno te l'aspetti[:D]
Ciao

Originariamente inviato da rechin - 21 mar 2006 :  09:29:56

Se vieni in elicottero ti vengo a prendere a piedi[:fiu]: abito vicinissimo all'Aereoporto di Peretola di Firenze, manco a farlo apposta!!!
C'è solo un piccolo particolare: è chiuso da un mese per restauri, ma riaprirà per la data prevista dall'appalto poichè hanno una penale paurosa.[:cont]
rechin, cambia mezzo....[:D]
Francesco

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2006, 12:15:49 pm »
Cicogna???[:D]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2006, 02:34:41 pm »
quote:
Cicogna???[:D]

Originariamente inviato da rechin - 21 mar 2006 :  12:15:49

Le cicogne sono state scacciate dai gabbiani delle vicine Case Passerini...
Francesco

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2006, 03:49:22 pm »
Grazie admin  e grazie a tutti., corro in stazione prenoto il treno e preparo la digitale non vedo l'ora di conoscervi a tutti e grazie della disponibilta... Ps per il pranzo chi devo contattare???? Ciao

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2006, 03:52:45 pm »
Se mi assicuri che ci sei, non contattare nessuno, fra qualche ora io e Charly terminiamo la lista da stampare e glielo dico io. 1 persona 0 macchine (ancora per poco, spero), giusto?[;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2006, 08:51:37 pm »
Frass se sei giu ti porto un po di Nduia calabrese,,,, sai e' miracoloso,,, o sei sfigatissimo o sei solo abbattuto , comunque scherzi a parte ci vediamo a caravaggio arrivo con l'admin e poi mi fermo a brescia da un amico grazie per la disponibilita' e su... che domenica e' vicina ::)

Rechin tu che fai,,, io aspetto da una vita questo momento.... vieni:)

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2006, 10:50:48 pm »
Cesio io non posso venire...devo fare un programma di visite per un responsabile che verrà lunedì prossimo...
In poche parole, devo lavorare!!![V]
Però sono convinto che ci saranno altri raduni e spero di esser libero!
Per esempio, ho capito parlando oggi con uno dei ragazzi quì in Sicilia, che ne organizzeranno uno casereccio...al quale andrò sicuramente.
Spero di conoscere te e gli altri al più presto!!

« Risposta #12 il: Marzo 26, 2006, 03:46:24 pm »
Mi spiace non essere presenta al raduno, ma purtroppo una grave malattia di mia moglie non mi permette di lasciarla sola.
Speriamo che si rimetta in salute cosi da poterci incontrare a qualche altro raduno.
Un caro saluto a tutti i partecipanti.
Leonardo Bertoni

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2006, 02:37:55 pm »
l'otto aprile riapre l'aeroporto di firenze!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2006, 02:40:25 pm »
augurissimi(anche se non li conosco personalmente) per la moglie di Leonardo bertoni
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.