oggi sono andato in carrozzeria , la makkina me la stanno montando,, e prima di montare i parafanghi ant,, o deciso di mettere le sfere ant nuove,, cosi' non si raskia,, cmq smonto le sfere vekkie, e' gia' un piccolo danno in carroz, smontando la sfera sx ,, quella piu' inkiodata,, appena estratta dal vano motore,, ecco leii ke ha innaugurato una parete di olio lhm, spruzzava come una bottiglia di spumante,, e' vabbee''!! dopo averle montate, la metto in moto x farla alzare,, tiro lo starter, avviamento,, ma nulla ,, non andava,, kiudo lo starter, e pian piano a 2 3 cilindri e' partita,, quando sento ke la makkina riprendeva a girar a 4 cil,, li do' una bella accellerata,, ma non accorgendomi ke il muro dove erono poste i finali delle marmitte,, era completamente diventato un ritratto a spruzzo nero ,, madoo il carroz, a detto;;
spegni quella makkinaaaaaaaa,, io so carrozziere , ma pittore noo!! vi giuroo, in quel momento mi veniva da ridere,, ed io dico,, la dea se stufata di star kiusa e' incomincia a far dispetti ,,io spero ke li faccia ad altri ,, ma nn vorrei ke li fara' a me'' cmq io le vetture le giudico come esseri umani!