secondo voi????

• 5 Risposte
  • 605 Visite
secondo voi????
« il: Marzo 23, 2006, 01:31:57 pm »
una persona mi ha contattato kiedendomi se posso noleggiare la mia dea ad un matrimonio, ed non ho la pui' pallida idea di quanto si possa kiedere x il noleggio, secondo voi quando kiedereste??ma lunica cosa ke ha me non tanto va,, e ke la deve guidare la sposa[:0]cmq  io li diro' ke l'autista sono io! poi si decidera'! datemi qualke consiglio!

*

Offline Maxx

• 330
Re: secondo voi????
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2006, 01:57:54 pm »
se posso dirtelo.........
se non ti offendi.........
scrivi senza tutte ste KKKKKKKKKKKKKKKKK
ciao Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #2 il: Marzo 23, 2006, 11:15:04 pm »
ok ma almeno potevi darmi quache indizio[:D][:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2006, 12:11:13 am »
Non ricordo che auto tu abbia ma tendenzialmente un prezzo onesto varia dai 300 ai 400 € se il matrimonio si tiene entro una cinquantina di chilometri da dove stai tu; oltre, conta di aggiungere almeno 50 centesimi a chilometro.

Questo in linea di massima; chiaro che se cominciano a chiederte di lasciare la macchina perchè la guidano loro, ammesso che si possa con l'assicurazione, la cosa cresce.
Tieni conto che perdi tutta la giornata, e t'assicuro che è parecchio palloso; come se non bastasse c'è anche il rischio, qualsiasi cosa accada alla tua macchina è totalmente a carico tuo e nessuno si offrirà di risarcirti se mentre porti la sposa capita qualcosa alla Dea.

Insomma, considera tutto per bene...

« Risposta #4 il: Marzo 24, 2006, 01:46:16 pm »
grazie serpi, cmq la mia dea e' una dpecial  , ma con allestimenti pallas, nera. cmq ci pensero' x bene!merci''[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2006, 02:00:20 pm »
La fascia di prezzo riportata da Serpiko è + che corretta.
Non lasciarla guidare ad estranei, se posso darti un consiglio...

La giornata è piuttosto pesantuccia, è vero, ma vedrai che ti divertirai. E la tua macchina sarà coccolata da tutti...sposo, sposa, fotografo, invitati.

ciao ciao
« Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 02:02:57 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...