carovita

  • 19 Risposte
  • 1271 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Qualche citroën.....

Re: carovita
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2006, 08:26:55 pm »
Dio bhò fede!!!!!! che prezzo!! ma son matti???[:0]
quando l'avevo visto stava a 100 euro adesso addirittura 132!!!!
............[A:mai]
Ciaooo!!!
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: carovita
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2006, 08:41:47 pm »
[V][V][V] azz... prima o poi avrei voluto comprarli anch'io... avrei voluto...[A:mai]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: carovita
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2006, 09:04:25 pm »
Beh, visto che non posso permettermi una Dea in ottime condizioni, allora comincio col prendermi qualcos'altro...[:D]

Re: carovita
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2006, 09:19:03 pm »
Altro che matti, ha costruirseli da soli 30 euro non li spendi e la funzione è la stessa. (gomma e fermi questi ultimi come meglio pensi) - Personalmente 270.000 lire per due pezzi di gomma superflui non li spendo.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: carovita
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2006, 09:12:14 am »
a me poi nn piacciono neppure.....
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

famoso10

Re: carovita
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2006, 09:34:57 am »
al di la del costo, pacchiani al 101 %, da veri tamarri senza offendere nessuno, pero se uno ci mette pure l'antenna lunga 2 m  i cagnolini sul lunotto i conrnetti la coda di coniglio e il santino con dentro la foto .......

con pochi spiccioli se uno vuole se li puo fare

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: carovita
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2006, 10:12:18 am »
Vi dico la mia sui paraspruzzi:
Lato "utilità":
- la DS ha i fari posteriori sottodimensionati e quando piove solleva un gran nuvolone d'acqua che va a nascondere la flebile lucina dei fari, li rende meno visibile, dunque in teoria aumentano i rischi.
- se tutte le auto li montassero non esisterebbero parabrezza rotti, autoglass e carglass.
- se montati anche all'anteriore deviano la gran parte dell'acqua sollevata dalle ruote lontano dal telaio, lontano dai sottoporta delle porte anteriori (dite poco?) e limitano quest'effetto (odioso):


(Grazie al mio amico markus)

Lato "futilità"
- mi piacciono tantissimo
- migliorano la visione d'insieme
- ho avuto la fortuna di trovarli
- non sono invasivi, li monto e smonto quando voglio

Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: carovita
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2006, 12:17:14 pm »
quando rientro a casa preferisco lavarla.......(Io parlo per me ovviamente)[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: carovita
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2006, 01:25:58 pm »
sono indeciso se sono piu´osceni i paraspruzzi o il naso sul cofano anteriore!

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: carovita
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2006, 03:01:23 pm »
Io me li comincio a montare sull'Audi A3...[:D]
Poi quando avrò trovato la DS glieli trasferisco...[:D][:D][:D]

Re: carovita
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2006, 03:01:30 pm »
a me fanno impazzire!! sono bellissimi!!! infatti appena posso li prendo anche io per la mia DS e li prenderò anche per la 2cv e per la R4!!!!
ha ragione fede hanno funzione oltre che estetica (molto belli) anche di utilià!!
Ciaoo
[;)]
« Ultima modifica: Marzo 25, 2006, 03:02:16 pm da Dsuper5 »
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: carovita
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2006, 03:42:41 pm »
Mumble, mumble....Non so perchè ma i paraspruzzi sulla DS mi ricordano tanto la Fiat Uno...
A mio opinabile giudizio rompono l'armoniosità delle linee del posteriore, creando così un elemento di disgiunzione.
Mi spiego: la DS è un evidente richiamo ad un profilo alare e quindi ha la caratteristica di svilupparsi orizzontalmente; in particolar modo il posteriore ha la funzione di "chiusura" del profilo, ovvero di raccordare le linee-guida del disegno accentuando ancor più il senso di orizzontalità. Porre un elemento che per sua natura deve rimanere verticale crea così il succitato senso di rottura.
Ovvio che è quello che vedo io (lungi dall'essere un designer...[:D]), assolutamente criticabile.
Cmq a me piace ogni tanto perdermi in questi pensieri...

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: carovita
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2006, 04:06:17 pm »
MotomSS fai uso di stupefacenti?[:D]
Poi mi daresti il nr. del tuo fornitore?[:D][:D][:D]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: carovita
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2006, 10:00:47 pm »
quote:
Altro che matti, ha costruirseli da soli 30 euro non li spendi e la funzione è la stessa. (gomma e fermi questi ultimi come meglio pensi) - Personalmente 270.000 lire per due pezzi di gomma superflui non li spendo.

Originariamente inviato da scatolaguida - 24 mar 2006 :  21:19:03



In effetti non ci avevo pensato, sai ? Se avrò bisogno di cambiare un faro prenderò quella della Fiat 850: pensandoci bene la funzione è la stessa...[V] [:)]

Scherzi a parte...In effetti non sono regalati. In effetti sono un po', come dire, di impatto...Non passano inosservati.
Però un accessorio originale, brutto o bello che sia, non sarà mai paragonabile allo stesso accessorio rifatto. Che poi uno faccia di necessità virtù è un altro discorso (anche io monto delle ciabattine home-made però...)




« Ultima modifica: Marzo 26, 2006, 10:04:52 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...