None. Provo a riepilogare:
Fino al 1965 c'era solo il double chevron: argento per le ID e oro per le DS.
Dal 9/'65 è stata aggiunta la dicitura DS21 a lettere singole (alluminio dorato) per distinguere (appunto) le DS21 dalle 19.
Poi nel 1967 è arrivata la scritta "ID Super", solo per il nostro mercato.
Nel 1968 (settembre, per l'anno modello '69) è arrivata la DS20 assieme alla ID20, sempre in lettere staccate.
Nel 1969 (settembre, per l'anno modello '70) sono apparsi i monogrammi DSuper DSpécial DLuxe, in plastica cromata, lettere unite da una striscia centrale.
Sempre nel settembre '69 è arrivata una piastra con scritto "Injection Electronique" su cui si fissava il solito monogramma DS21 a lettere singole, ovviamente indicava una DS21 IE.
Nel 1972 (settembre, per l'anno modello '73) sono arrivate le nuove targhette satinate color alluminio (dorate per DS) e incise per DSuper, DSuper5 (prima col 5 staccato, poi su targhetta unica), DSpécial, DS20 e DS23.
Su quest'ultima c'erano anche due striscine: "INJECTION ELECTRONIQUE" e "AUTOMATIQUE" che venivano fissate sotto a DS23.
La scritta "PALLAS", come diceva Mario, era per il nostro mercato, non so quando è apparsa: non credo subito, penso più probabilmente nel '68 ed è rimasta fino a fine produzione.
Sempre come dice Marietto, il monogramma "PALLAS" per il mercato belga è più piccolo.
Per completezza, aggiungo che sui mercati inglese, statunitense, australiano, canadese e sudafricano, praticamente da subito era stata aggiunta una scritta, spesso fissata al cofano anteriore, col testo "CITROËN" o anche "D.S.19", coi puntini...