[Ciao frass, avevo capito che tu intendessi entrare in antenna con il segnale audio e allora il discorso non mi funzionava. E' evidente che per fare questo occorre inserire un modulatore e per altro non ero a conoscenza di questa pretesa soluzione in auto. Funzionasse pure benissimo, cosa che non credo, anche perchè la qualità FM (15 Khz di banda) non è certo quella CD, non mi sembra una grande soluzione. Oltretutto, a quanto vedo, il modulatore entra in antenna con il suo spinotto quindi le altre stazioni radio come le ascolti? Devi ogni volta cambiare lo spinotto, oppure rinunciare alla radio. Ma se devi rinunciare alla radio non è il caso di spendere 70 euro per un modulatore, basta aprire la radio ed inserire il cavetto del tuo segnale da riprodurre, all'ingresso dei circuiti di bassa frequenza e cioè tra la massa e il centrale del potenziometro di volume ( le radio vecchiotte, senza ingressi ausiliari in genere ce l'hanno ancora) staccando il collegamento che arriva (sul centrale del potenziometro) dai circuiti di alta frequenza. Se poi metti un deviatore puoi sentire a piacere l'uno o l'altro.
Comunque ti dirò che anch'io ho una Xanthia, la radio l'ho messa io, non ha il CD e non ho fatto niente di tutto ciò. Ho messo invece l'impianto a gas due anni fa (quello sequenziale) e te lo consiglio davvero. Adesso costerà intorno ai 1700 euro ma sono tutti soldi che intanto a benzina dovrai spendere lo stesso, anzi nel tempo ne spenderai molti di più. Ti dirò anche che non avverto nessun calo di prestazioni, anzi alle volte mi pare che a gas vada anche meglio. L'unico neo è forse la percorrenza: 9 - 10 Km/l dove con la benzina potevo arrivare anche a 12. Con la ciambella al posto della ruota di scorta (300 Km di autonomia per 22 euro circa) non hai neanche il fastidio del bombolone fisso nel baule. Pensaci. Ciao.