mi ricordo da piccola quando mio padre veniva a prendermi davanti a scuola in DS o in TRACTION, i miei compagni erano sempre entusiasti, mi chiedevano mille cose del tipo posso vederla, posso salirci, ma che bella; io mi godevo un sacco, anche le maestre erano affascinate e poi era bello avere addosso gli occhi della gente quando passi per la citta' o per il paese, da piccolino ti senti quasi una star...
nonostante siano 30 anni che viaggio su queste meravigliose auto mi fa sempre un certo effetto lo sguardo di ammirazione della gente che ti segue con lo sguardo e che ti ferma e ti fa mille complimenti, mi riempie il cuore visto quanto ci tengo alle mie auto.
ora vedo mio figlio, pensavo si stufasse a partecipare ai raduni invece a Caravaggio era felicisimo, poi quando ha cominciato a vedere che ce n'erano altre come la nostra ha cominciato a "gasarsi", mi ha detto guarda mamma c'è anche la due cavalli degli indiani
( una due cavalli rossa con immagini di indiani). mi ha pure detto che ora li vuole fare tutti i raduni !!!!
pensavo di essere un caso raro a provare certe sensazioni fin da piccola nel vedere certe auto e invece mio figlio è come me e vedo che anche tante altre persone condividono la stessa ammirazione ....mi rende molto felice sapere tutto cio'.