Con la voglia di Deesse

  • 4 Risposte
  • 551 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Con la voglia di Deesse
« il: Marzo 31, 2006, 09:50:57 pm »
Nel tornare a reggio Calabria non ho fatto altro che riguardare le foto del Raduno, volevo ringraziare tutti coloro che erano presenti, le persone che mi hanno aiutato ad essere li ( dario, marco, federico ) e salutare tutti gli altri, con la promessa che al prossimo raduno portero' la mia dea..... 1200 km sono tanti, ma spero di avere il tempo fi farli bene e con soddisfazione,,, un grazie a  tutti e un saluto :)

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Con la voglia di Deesse
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2006, 09:44:57 am »
cesio sei un mito

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Con la voglia di Deesse
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2006, 11:20:15 am »
Grande Cesio: domenica scorsa hai dato veramente una grandissima dimostrazione di passione, hai tutta la mia stima e il mio rispetto!

[:hello]

P.S.
Sono contento che tu ti sia appassionato alla DS e non alla 500 così quando verrai al prossimo raduno nel capiente baule della Dea potrai portare un sacco di 'nduja! [:crazy]

P.P.S.
Ma l'avanzo s'è poi capito dove sia finito?
Mah, ho come l'idea che rimarra il grande mistero di Caravaggio 2006...

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Con la voglia di Deesse
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2006, 01:47:19 pm »
quote:
Grande Cesio: domenica scorsa hai dato veramente una grandissima dimostrazione di passione, hai tutta la mia stima e il mio rispetto!

vero vero ti faccio i miei complimenti per l'impegno passionale che hai...........................mi dispiace di non poterti essere stato di aiuto per scoprire il colore della ds rossa del mio topic........pero sicuramente sara' un colore non citroen e a tal proposito potresti meditare senza impegno sul rosso jaguar xj6 il quale informandoti sara' piu facile reperire il codice


#### CXALUTI####

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Con la voglia di Deesse
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2006, 03:45:56 pm »
Ciao e grazie ancora a tutti... che dire la nduia non manchera' piu' ai raduni... la rimanenza... secondo me e' in saccoccia di qualcuno.... per il resto che dire... domani smonto bene bene la ds cosi' faccio l'elenco completo di tutto quello che serve, non vedo l'ora di sporcarmi le mani sulla mia dea... per l'appuntamento in olanda vorrei avere pronto l'elenco di tutto quello che mi occorre,,, quindi non stupitevi se mi troverete spesso con nuovi topic... adesso corro al lavoro ciao a tutti :)