foto asi

  • 39 Risposte
  • 3298 Visite
foto asi
« il: Aprile 03, 2006, 08:02:25 am »
Per l'iscrizione all'asi dovrei fare delle foto alla macchina, come farle?
Mi hanno detto:
davanti a 3/4
dietro e 3/4
laterale
n.telaio
targhetta metallica omologazione

sarebbero? non ho molta esperienza...

grazie
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: foto asi
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2006, 09:24:08 am »
quote:
Per l'iscrizione all'asi dovrei fare delle foto alla macchina, come farle?
Mi hanno detto:
davanti a 3/4
dietro e 3/4
laterale
n.telaio
targhetta metallica omologazione

sarebbero? non ho molta esperienza...

grazie

Originariamente inviato da raksas - 03 apr 2006 :  08:02:25


davanti a 3/4 :
prendi la macchina che si veda il muso  e la fiancata lato guida

dietro a 3/4:
prendi il posteriore con l'altra fiancata (lato passeggero)

laterale:
una foto della fiancata che prenda la macchina nella sua interezza

telaio e targhetta:
telaio e targhetta
Qualche citroën.....

*

Offline guerzo

  • ***
  • 292
Re: foto asi
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2006, 11:15:14 am »
dietro e 3/4 + laterale non sono richieste dall'asi per l'iscrizione!
la targhetta è quella dentro il cofano motore sulla destra con scritto CITROEN ecc.ecc. il numero di telaio è punzonato sul longherone vicino al collettore di scarico.
la foto richiesta è di 3/4 anteriore,lato guida, deve essere visibile la targa e la fiancata in modo chiaro.
mi raccomando stampa su CARTA FOTOGRAFICA[:clap]
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: foto asi
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2006, 01:46:55 pm »
asi?? Per forza? RIASC no?.......Pensaci su[:hello]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2006, 01:48:29 pm da birillo 63 »