sabato la principessa torna a casa

• 4 Risposte
  • 449 Visite
sabato la principessa torna a casa
« il: Aprile 04, 2006, 11:07:32 pm »
ciaoo diessisti, sabato il carroziere mi consegna la makkina, ke gioia,oggi  e stato verniciato l'ultimo pezzo di cui avevamo dei dubbi io e la mia ragazza ,il tetto!!!!! il carroz, la monto' tutta ed il tetto bianco sul nero lucido ,era un pugno nell'occhio, e sabato scorso ,abbiamo deciso di farlo nero come il resto della dea,,e' uscita una bellezza unica,, e poi sara' l'escusiva del mio paese, ce ne sono altre 2 di cui una bianca e l'altra verde,, raga' sono contento moltoooooo contentoo, sono stati 5 mesi di penitenza,, x ben 5 mesi non ho fatto ke pensarla e parlarne con tutti,, ma adesso ke e' quasi pronta x me' e' un sogno! spero ke sabato arrivi prestoo, e non vedo l'ora di condividere questa passione con voii.. ke dirvi di piu'!!vi voglio beneeeeeeeeee! ciaoo a prestoo[:kiss][:hello]

Re: sabato la principessa torna a casa
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2006, 11:23:04 pm »
Sono contento per te pensa io l'ho appena comprata e l'idea di risepararmene per lasciarla dal carrozziere e gia' mi viene male
volevo farla anche io tutta nera (ora e'bianca con il tetto nero) ma ho visto le targhette originali che dicono che in origine era Ac095 ossia grigio perla... pero' il tetto sicuramente lo lascio nero con i vetri verdi e interno rosso dovrebbe staccare bene lo stesso che dici???
spero di trovarti a qualche raduno ciao a presto

« Risposta #2 il: Aprile 05, 2006, 12:41:30 am »
la mia originalmente  era beige, poi gri[:hello]gia  con tetto bianco ,e adesso neraaaaaaaa, tutta nera!

« Risposta #3 il: Aprile 05, 2006, 12:43:12 am »
la mia originalmente  era beige, poi gri[:hello]gia  con tetto bianco ,e adesso neraaaaaaaa, tutta nera!  si col grigio il tetto nero sara' bello e poi anke l'interno non e' male rosso,, mentre la mia  e tutta nera con interno rosso!

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2006, 08:25:43 am »
A me il bicolore carrozzeria/tetto piace tantissimo!!!
Per esempio Brico, la tua l'avrei fatta nera con tetto bianco sporco o bianco perla...ti veniva bella[:D] così non c'era troppo contrasto col resto...
Ma l'imprtante, è che a te piaccia, devi sentirti contento[:)]
Poi manda qualche foto, OK?
[:hello]