Oggi finalmente ho provato il piacere di guida.
Oggi finalmente in una strada con i dossi artificiali che si possono schivare sono stato l'unico a passarci sopra con disinvoltura e senza scompormi.
Oggi finalmente ho alzato una macchina di 15 quintali alzando una levetta.
Oggi è il giorno in cui ho guidato la mia dea!
Scusate se mi sono dilungato ma sono otto ore che ci penso ininterrottamente, anche se è stato solo per qualche minuto, giusto il tempo di portarla dall'elettrauto al meccanico, circa 6km (ho preso la strada lunga
)
Però camminando notavo che la spia gialla con la batteria si accendeva ad intermittenza, e restava fissa quando scendevo sotto i 1500 giri. Inoltre nelle curve sentivo un rumorino metallico proveniente dal cofano come se si muovesse qualcosa. Cosa può essere? ho pensato a qualcosa vagante dato che momentaneamente non c'è la ruota di scorta...
per il resto tutto ok a parte le gomme con cui posso fare poca strada... uff
Cosa mi consigliate come gomme nuove? Adesso la macchina monta dietro le gomme originali (35 anni orsono, sticazzi saranno dure come il cemento) e davanti delle pirelli scarse solo a guardarle.
grazie
(com'è che qualsiasi cosa notavo di storto mi sembrava irrilevante dinanzi a cotanto godimento? poi cambiare col cambio al volante è una sciccheria non da poco...)