Spero che per aggiustare il sistema di avviamento non ti costringa a smontare il cruscotto a onda del Ds. Anche la mia ha il famoso pulsante che ha detta del meccanico era la soluzione più semplice/economica per avviare la macchina senza aprire il cofano. E così è rimasto fino e mercoledì, quando ho deciso di rifare l'impianto elettrico, levare il cruscotto è un operazione non semplice, in quanto ci vuole una dose di pazienza che non pensavo di avere, infatti quando rimonto il tutto i fili li sistemo in modo da isolarli dall'umidità con canalette marine e quelle caz..... di scatoline portafusibili idem con patate. Ricordati che per sfilare il crusc otto l'ultima "trappola" è la vite posta sotto lo specchio. Non andare a toccare nessuna vite, dado all'interno del motore è tutto nell'abitacolo quello che devi smontare, ti posso assicurare che quando levi il tutto capisci che la sudata è valsa la pena. Questo coso è diviso in due alla tua sinistra seduto al volante c'è una piccola parte che devi smontare prima di andare a cercare le viti/dadi all'interno del cruscotto, comincia dal basso. Consiglio, se non dovevo cambiare alcuni fili restava il PULSANTE.