confusione nell'utilizzo

  • 5 Risposte
  • 542 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
confusione nell'utilizzo
« il: Aprile 10, 2006, 10:45:49 am »
Mi capita molto spesso....troppo spesso di quasi rompere la leva dei tergecristalli sulla BMW quando devo ingranare la prima!!!
Oppure di cercare la maniglia del freno a mano a sinistra  e peggio ancora di voler usare la manovella per il finestrino e batto la mano sul pannello!
Sono da solo ad avere questi problemi oppure posso essere rincuorato e anche a voi capita di confondervi e di cercare la DS anche se siete seduti altrove?
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: confusione nell'utilizzo
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2006, 10:49:02 am »
quote:
Mi capita molto spesso....troppo spesso di quasi rompere la leva dei tergecristalli sulla BMW quando devo ingranare la prima!!!
Oppure di cercare la maniglia del freno a mano a sinistra  e peggio ancora di voler usare la manovella per il finestrino e batto la mano sul pannello!
Sono da solo ad avere questi problemi oppure posso essere rincuorato e anche a voi capita di confondervi e di cercare la DS anche se siete seduti altrove?
fischer

Originariamente inviato da fischer - 10 apr 2006 :  10:45:49



vuol dire che usi molto la DS e ciò ti fa onore! Grande Fisher continua così!!!
ma poi il discoros tetto com'è finito? è ancora grigio?
Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: confusione nell'utilizzo
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2006, 11:45:45 am »
si', be', in effetti le poche volte che uso un'altra macchina tutte le volte che freno mi viene un coplo al cuore e spesso, come te, annaspo con la destra all'altezza della leva dei tergi....[:crazy]

Re: confusione nell'utilizzo
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2006, 01:08:58 pm »
Per Fischer leggiti la discussione "automatismi" così ti fai quattro risate.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: confusione nell'utilizzo
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2006, 02:20:24 pm »
hihihihih a elencarle tutte.........[:fiu]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: confusione nell'utilizzo
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2006, 03:29:50 pm »
Letto il vecchio topic sfuggitomi...meno male, altrimenti cominciavo a preoccuparmi!
Quella dei sedili spacca coccige è anche una "dura" realtà, ma non è un riflesso indotto!
fischer