dvd 2 cv su nuvolari e andre' citroen su 24 oretv

  • 3 Risposte
  • 524 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
dvd 2 cv su nuvolari e andre' citroen su 24 oretv
« il: Aprile 18, 2006, 08:28:13 am »
Ragazzi cerco il dvd della puntata di nuvolari sulla 2 cv, e inoltre ieri mattina ore 5 circa su 24 ore tv hanno trasmesso una puntata sulla vita di andre citroen su opron e bertoni e sulle vetture dalla prima xm alla c6, purtroppo alle 6 circa hanno interotto il filmato per cui ne ho registrato solo una minina parte , qualcuno di voi ha il cd o ha modo di averlo... fatemi sapere e buon rientro lavorativo a tutti:)

Re: dvd 2 cv su nuvolari e andre' citroen su 24 oretv
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2006, 09:09:33 am »
Cari amici, anche a me interessa tutto quanto viene scritto su mio padre e eventualmente CD trasmessi via TV.
Tutto quanto viene trasmesso o scritto sui giornali e riviste che riesco ad avere viene messo in archivio, basti pensare che ho più di 500 articoli a partire dal 1930.
Vi prego quindi se avete registrazioni o articoli di farmeli pervenire.
Se mi inviate il vostro indirizzo postale, vi invierò il nostro trimestrale BERTONI e se mi invierete pure il vostro indirizzo mail vi sarà inviato il nostro notiziario mensile.
Colgo l'occasione per invitarvi al nostro raduno a varese il 9/11 giugno.
Un caro saluto
Leonardo Bertoni
 

Re: dvd 2 cv su nuvolari e andre' citroen su 24 oretv
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2006, 11:50:11 am »
io ho quello sulla DS passato su Nuvolari

a chi serve batta una mail

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: dvd 2 cv su nuvolari e andre' citroen su 24 oretv
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2006, 06:26:15 pm »
quello delle 6,era tutta la notte che lo ritrasmettevano,ed io ci sono passato x caso.lo ho registrato,ma mi mancano i primi 5minuti xcui,non vale.saluti(la ds dove era appoggioata la ragazza che presentava,aveva targa francese,e sul parabrezza,l'adesivo del nostro club).saluti
claudio