Ciao Guerzo,
io ho avuto due esperienze con il girotetto: la prima, con una Ds 21 tetto imbullonato con il profilo COMPLETAMENTE inesistente e la cappelliera + i montanti più che marci. Un´auto da rottamare ma a volte il cuore da l´indicazione che più gli piace. Ho trovato una donante
e, segato il girotetto, l´ho poi fatto rimontare sulla mia.Per quanto riguarda i montanti e la cappelliera, li ho fatti rifare da un artigiano di quelli vecchio stile.Perfetto.Non ti dico quanto mi è costato il tutto,vergognoso!! La seconda esperienza una Ds 23 tetto incollato, qualche bolla di ruggine qua e là , il carrozziere ha tagliato e cucito dove
serviva, trattato con antiruggine, dato fondo, verniciato ac 200 e poi rimontato il tetto con un prodotto tipo Sicaflex Technique nero (eccellente).Poi il rimontaggio della guarnizione, che in questo caso va montata DOPO il tetto e fissata dai profili inox.Spero di essere stato chiaro e di aiuto.ho delle foto ma sono incapace di pubblicarle qui.
Saluti.