quote:
Pensa che io gli suggerirei una Fiat Punto ...Originariamente inviato da Andrea - 28 apr 2006 : 15:41:51
Fare molti chilometri in DS non vuol dire abusarne...io la uso per i viaggi oppure per uscire la sera. Del resto ho solo lei e la 2cv (più le due 23 Pallas del Primastella, che non posso però utilizzare per farmi i cavoli miei), che uso per andare in università dato che consuma pochissimo ed è maneggevole. Per uno a cui piace guidare, 17000 km in 9 mesi non sono moltissimi. La uso 3-4 volte a settimana, e ogni volta si fa i suoi 80-100 km, però la controllo spesso e vede spesso anche il meccanico, per me l'auto è così... è un mezzo meccanico, bisogna usarla come si faceva 30 anni fa, e se vengono fuori i problemi, vabbè, bisognerà mettere mano al portafogli (è per questo che le creco SANE)...conosco molta gente che usa la DS solo 1 volta a settimana, e se prende 2 goccie d'acqua si dispera. Io la uso quando mi va di usarla, e se prende l'acqua basta asciugare longheroni e sottoporta prima di metterla in garage, non vedo dove stia il problema. E' l'amore stesso per la macchina che mi dice quando devo o non devo usarla, quindi se ha fatto 17000 km vuol dire che ne avevo voglia io e ne aveva voglia LEI...alla faccia delle PUNTO. Io AMO LA DEA e il sogno sarebbe possederne 3 o 4 e andare in giro solo con quelle, per il momento mi accontento di usare ogni tanto anche la 2cv...