Ricerca difficile...

  • 39 Risposte
  • 2905 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2006, 04:42:46 pm »
quote:
Caro Max, scusami se ti sei offeso, non volevo ASSOLUTAMENTE!!!


Offeso ??? Assolutamente no , non ne vedo un motivo valido per offendermi , ho solamente espresso il mio punto di vista sulle auto restaurate , ricordati AUTO di 30 ANNI .

 
quote:
Per quanto riguarda il "maestro", beh, tu per me lo sei sempre stato nel senso che 3-4 anni fa il tuo era un sito che visitavo quotidianamente ed ero triste quando non c'erano aggiornamenti, poi "qualcuno più bravo" c'è sempre in tutte le cose...


Ormai la cosa è diventata ciclica , quando arriva la bella stagione arrivano anche gli aggiornamenti .

Ciao
Pallas21

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2006, 05:40:51 pm »
quote:
Concordo pienamente con il nostro amico Marco, che e sempre pronto e disponibile a darci suggerimenti e consigli.
Ma chi te lo fa' fare di vendere la tua bellissima DSpecial, sana e affidabile, per imbarcarti nell'acquisto di un'altra e sconosciuta DS?

Originariamente inviato da Sergio64 - 28 apr 2006 :  16:03:43



Il fatto che la Dspecial NON E' il mio modello...io non sono uno a cui piace "la squalo" per la forma e per i fari...io AMO LA DS. Tutte quante (tranne le cabrio, vabbè). Però, come con le donne, ce ne possono essere mille tutte belle, intelligenti, interessanti ma solo una che ti soddisfi appieno. La mia Dspecial non è brutta, anzi. Però a me piace la 21, mi piacciono gli interni Pallas, mi piace il cambio a 5 marce. E chi si accontenta gode a metà. Anzi, devo ritenermi fortunato che mi piace la DS 21 e non la Jaguar E-Type...[:D]

P.S.nel frattempo la ricerca continua a passo spedito, spalleggiato dal mitico Marco-Swan. E meno male che c'è lui che mi segue nelle mie folli ricerche, almeno di meccanica ci capisce qualcosa, io oltre i lamierati non so e rischerei di prenderla 10 volte su 3 in quel posto...aspetto anche liete notizie da Utrecht, dove non sono potuto andare causa 2 concerti che avevo in ballo. speriamo bene.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #32 il: Maggio 07, 2006, 12:08:55 pm »
Giacomo ti ho chiamato stamattina...chissà dove hai lasciato il cellulare!
è uscita su ebay una DSuper5 color sabbia a 3500 euro...dacci un occhiata!
Qualche citroën.....

Re: Ricerca difficile...
« Risposta #33 il: Maggio 07, 2006, 07:52:33 pm »
quote:
Citazione
Anzi, devo ritenermi fortunato che mi piace la DS 21 e non la Jaguar E-Type...[:D]
Originariamente inviato da DS 1984 - 06 mag 2006 :  17:40:51



Ma..... secondo me non è che ti devono piacere solo le cose che possono essere tue altrimenti a cosa servono i sogni?
Ciao

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #34 il: Maggio 08, 2006, 01:05:53 am »
quote:
Giacomo ti ho chiamato stamattina...chissà dove hai lasciato il cellulare!
è uscita su ebay una DSuper5 color sabbia a 3500 euro...dacci un occhiata!

Originariamente inviato da FeDeesse - 07 mag 2006 :  12:08:55



Stamattina è stato bellissimo, ero andato a suonare a Genova (bisogna pur guadagnarsela stà 21 Pallas[A:slurp]), però sul furgone non sentivo il cellulare...praticamente, mi sono arrivate decine di messaggi e telefonate per segnalarmi quel Dsuper5, molti dei quali contraddittori. Mi sono ammazzato dalle risate, in particolare pochi istanti dopo un messaggio tipo "guardati stà Dsuper5, sembra sanissima, è quello che fa per te" di non ricordo chi mi è arrivato quello immancabile di Swan "Non farti tentare, tu vuoi il fungo, questa il fungo non ce l'ha"...
Ormai oltre che essere appassionati i miei amici Diessisti mi fanno pure da psicologi, pensa te...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #35 il: Maggio 08, 2006, 10:36:45 pm »
Beh io lo dico solo per non vederti tenere la dsuper5 per qualche mese e poi cercare la 21pallas! [:D][:D]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #36 il: Maggio 09, 2006, 03:19:26 pm »
quote:
Beh io lo dico solo per non vederti tenere la dsuper5 per qualche mese e poi cercare la 21pallas! [:D][:D]

Originariamente inviato da Swan - 08 mag 2006 :  22:36:45



Beh, al di là di tutto, credo che cmq la Dsuper5 resisterebbe di più della Dspecial...il colmo sarebbe trovare una 21 sana, a posto e ad un prezzo onesto (che non vuol dire basso), 2 settimane dopo essermi portato a casa la DSuper5...[:D][:D][:D][:D] YEAH!!!!
Cavolo ma veramente 7000-7500 euro sono così pochi per telaio e meccaniche a posto?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #37 il: Maggio 09, 2006, 03:48:51 pm »
quote:
quote:
Beh io lo dico solo per non vederti tenere la dsuper5 per qualche mese e poi cercare la 21pallas! [:D][:D]

Originariamente inviato da Swan - 08 mag 2006 :  22:36:45



Beh, al di là di tutto, credo che cmq la Dsuper5 resisterebbe di più della Dspecial...il colmo sarebbe trovare una 21 sana, a posto e ad un prezzo onesto (che non vuol dire basso), 2 settimane dopo essermi portato a casa la DSuper5...[:D][:D][:D][:D] YEAH!!!!
Cavolo ma veramente 7000-7500 euro sono così pochi per telaio e meccaniche a posto?

Originariamente inviato da DS 1984 - 09 mag 2006 :  15:19:26



Ma la DSpecial l'hai gia' venduta?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2006, 03:49:46 pm »
effettivamente sei difficile nelle scelte...[:fiu] ma senti tanto visto che se trovi una 21 o una 23 non pallas hai detto che la vuoi pallassizzare trovati una ds o id qualsiasi con telaio sano e motore fuso/conciato ed interni stracciati ed agghinadala con cambio, motore ed allestimenti che vuoi. Di sicuro almeno risparmi.[:fiu]
(era una battuta eh)[:crazy]


PS: se vuoi la mia 106 ha 5 marce.[:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Ricerca difficile...
« Risposta #39 il: Maggio 09, 2006, 04:12:41 pm »
quote:
effettivamente sei difficile nelle scelte...[:fiu] ma senti tanto visto che se trovi una 21 o una 23 non pallas hai detto che la vuoi pallassizzare trovati una ds o id qualsiasi con telaio sano e motore fuso/conciato ed interni stracciati ed agghinadala con cambio, motore ed allestimenti che vuoi. Di sicuro almeno risparmi.[:fiu]
(era una battuta eh)[:crazy]


PS: se vuoi la mia 106 ha 5 marce.[:crazy]

Originariamente inviato da FeDeesse - 09 mag 2006 :  15:49:46



una 21 o 23 non pallas non la compro...primo perchè non è quello che cerco, secondo perchè, essendo un modello più raro, ha un prezzo più elevato a cui cmq si affianca un costo di gestione identico ad una DS pallas. Sono cmq tendenzialmente contrario ai "tarocchi", altrimenti mi terrei la mia Dspecial e monterei interni pallas e cambio a 5 marce, porterei il motore a 21 ecc...preferisco invece che qualcuno si goda la mia Special come ho fatto io mentre io mi godo il mio modello ideale, che sarebbe il 21 o anche il 23 ma il 21 mi affascina di più[;)]. Per "telaio e meccaniche" non intendevo i singoli pezzi, bensì lo stato della vettura. Gli interni e la carrozzeria, per quanto malconci, puoi sempre rifarli in un secondo momento, ma il giorno dopo essermi portato a casa la macchina devo poterci andare in giro[;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."