quote:Concordo pienamente con il nostro amico Marco, che e sempre pronto e disponibile a darci suggerimenti e consigli. Ma chi te lo fa' fare di vendere la tua bellissima DSpecial, sana e affidabile, per imbarcarti nell'acquisto di un'altra e sconosciuta DS?
Originariamente inviato da Sergio64 - 28 apr 2006 : 16:03:43
|
Il fatto che la Dspecial NON E' il mio modello...io non sono uno a cui piace "la squalo" per la forma e per i fari...io AMO LA DS. Tutte quante (tranne le cabrio, vabbè). Però, come con le donne, ce ne possono essere mille tutte belle, intelligenti, interessanti ma solo una che ti soddisfi appieno. La mia Dspecial non è brutta, anzi. Però a me piace la 21, mi piacciono gli interni Pallas, mi piace il cambio a 5 marce. E chi si accontenta gode a metà. Anzi, devo ritenermi fortunato che mi piace la DS 21 e non la Jaguar E-Type...
P.S.nel frattempo la ricerca continua a passo spedito, spalleggiato dal mitico Marco-Swan. E meno male che c'è lui che mi segue nelle mie folli ricerche, almeno di meccanica ci capisce qualcosa, io oltre i lamierati non so e rischerei di prenderla 10 volte su 3 in quel posto...aspetto anche liete notizie da Utrecht, dove non sono potuto andare causa 2 concerti che avevo in ballo. speriamo bene.