Carissimi,
avrei voluto aspettare ancora un pò di tempo prima di comunicarvelo ma mi avete preceduto
Marco e Mario hanno detto il giusto, ci sono "grandi" novità.
Dovete sapere che sono molto amico della figlia del proprietario e da circa 2 anni e mezzo mi sono sempre preso cura di quest'auto come se fosse la mia almeno nella manutenzione e nella conservazione, per quanto potessi fare in mezzo alla strada...
Alla fine - ed è notizia delle ultime due settimane - il proprietario ha constatato che la suddetta auto non sarà più in grado di affrontare un altro inverno per le strade torinesi e quindi ha deciso di cedermela in "comodato d'uso gratuito" a tempo illimitato con la sola clausola di non poterla vendere entro i prossimi 3 anni.
E non è tutto: il proprietario, oltre a lasciarmi carta bianca sugli interventi necessari, mi ha anche prospettato la possibilità di diventarne proprietario a tutti gli effetti.
Insomma, se tutto va come deve, avrò in regalo una DS 21 ie Pallas del '71.
Ovviamente il suo aspetto lascia alquanto a desiderare ma bisogna sapere che sotto il suo cofano batte un cuore giovane: il motore è stato rifatto completamente 15000 km fa (nel '92-'93) e così pure l'idraulica e gli interni.
Che altro dire, l'unico mio problema è dove metterla, per ora sto aspettando di trovare un ricovero al coperto da qualche parte a poco (ma veramente poco) prezzo.
A presto, nella speranza di potervi dare buone nuove.