Il mio sito internet

• 28 Risposte
  • 2059 Visite
Re: Il mio sito internet
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2006, 03:53:19 pm »
Super complimenti citronici!! Già salvato tra i preferiti. E' meglio del libro officina originale.....[:clap]

Guidodue

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2006, 04:16:45 pm »
bravo motomss compimenti.
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2006, 06:15:55 pm »
Lo so, la veste grafica fa decisamente pietà... anzi, sembra un documento di Word con le foto buttate a caso... Però purtroppo non sono ancora in grado di lavorare sulla grafica per mancanza di tempo... L'università mi sta prosciugando!
Appena posso vado avanti con le pubblicazioni.
Saluti a tutti e grazie per i complimenti, non dovevate... anche perchè non racconto chissàche cosa, solo qualche intervento di manutenzione.
A prestissimo, ciao!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2006, 02:53:54 pm »
Finalmente un sito che ti prende per mano e che illustra passo passo il da farsi!
Penso che grazie a MotomSS molti di noi cominceranno a sporcarsi volentieri le mani!
Complimenti Motom....anch'io aspetto carburatore doppio corpo e regolazione anticipo/punterie!!!
Tra Fedeesse e Motom e altri non dovremmo più da spendere così tanto e riscoprire il piacere e l'orgoglio di fare da sè e bene!
Sulle mie vespe trentennali mi dedico personalmente a tutto e sono arci soddisfatto...economia, meglio che dal meccanico e soprattutto saper sempre uscire dall'impaccio in caso di problemi ti danno una sensazione di controllo e di sicurezza ineguagliabili!

fischer

PS La grafica conta poco quando i contenuti sono il "succo" e che il testo è più che esauriente.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2006, 03:35:45 pm »
AGGIORNAMENTO:

ho inserito un semplice reportage riguardante CITROMOBILE. Andate sulla homepage, cliccate sulla sezione dedicata alla DS, dopo che si è aperta la pagina sulla sinistra troverete il bottone "Utrecht 2006".

Buona visione e a presto!

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2006, 02:46:01 pm »
Sei un GRANDE !!!!!!!

Saluti

ALMAURI65 [:clap]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2006, 10:13:23 pm »
Aggiornamento:

Ho inserito una piccola sezione che spiega come fare a riparare la leva delle frecce quando si rompe la plastica alla base dell'astina in ferro.
Ovvio che quanto è riportato può essere applicato anche alle altre due leve.

Dateci un occhio, spero che serva...

Saluti

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #22 il: Gennaio 01, 2008, 06:21:11 pm »
Buonasera.
Porto nuovamente in evidenza questo topic per annunciarVi che il mio sito ha ripreso vita ed è stato aggiornato con una nuova sezione per la Citroen DS; si tratta della spiegazione per la sostituzione dei supporti motore.
Spero di aver fatto cosa gradita...
A presto e grazie
Alessio

« Risposta #23 il: Gennaio 01, 2008, 06:38:40 pm »
Colgo la occasione per farti i miei complimenti per il sito, è molto interessante!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #24 il: Gennaio 01, 2008, 06:42:21 pm »
Buonasera.
Porto nuovamente in evidenza questo topic per annunciarVi che il mio sito ha ripreso vita ed è stato aggiornato con una nuova sezione per la Citroen DS; si tratta della spiegazione per la sostituzione dei supporti motore.
Spero di aver fatto cosa gradita...
A presto e grazie
Alessio

ciao sentiamoci in mp

se vuoi qualche consiglio anche per la sezione 500 e della lambretta io ci smanetto "abbastanza" frequentemente anche con quei rottami rugginosi...

comunque complimenti

ciao

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Gennaio 01, 2008, 09:31:32 pm »
graditissimissima Alessio!! Vado subito a leggere!
ciao

PS spero di chiamarti in questi giorni con la buona notizia dei dischi sostituiti... ma sto ancora aspettando il pacco  [:fiu]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #26 il: Gennaio 02, 2008, 08:18:18 am »
Complimenti, molto bravo,
volevo solo capire una cosa, per sollevare il motore quindi
basta svitare solo i due dadi da 26 o anche la barra che sorregge il cambio
imbullonata al telaio.
grazie ciao

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #27 il: Gennaio 02, 2008, 01:30:34 pm »
Complimenti, molto bravo,
volevo solo capire una cosa, per sollevare il motore quindi
basta svitare solo i due dadi da 26 o anche la barra che sorregge il cambio
imbullonata al telaio.
grazie ciao

anche la barra coi silent block che tengono il cambio  [;)]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #28 il: Gennaio 02, 2008, 08:44:49 pm »
anche la barra coi silent block che tengono il cambio  [;)]

Uhmm, no...
E' proprio questo il bello; non c'è bisogno di mollare tutto anche perchè rischi davvero di far compiere dei movimenti al motore che potrebbero danneggiare tubi e varie componenti delicate...
E poi ti voglio vedere riallineare il motore una volta che hai mollato tutto l'ambaradan! [:ouch]
Devi sollevare il motore da sotto mollando solo i due dadoni da 26.
Ricordati comunque di stare attento al collettore di scarico; ad ogni modo se senti che diventa sempre più difficile sollevare il motore fermati e controlla che non ci sia nulla che ostacola l'operazione!