S.O.S dea in panne in zona.............

  • 32 Risposte
  • 3294 Visite
*

famoso10

S.O.S dea in panne in zona.............
« il: Maggio 04, 2006, 02:55:46 pm »
ipoizziamo che mi trovo in zona milano oppure in qualsiasi altra dell'italia e la ds si ferma[}:)]
per me o altri amici del forum chi interverrebbe in auito, c'è qualche uno disposto a sbattersi un po per dare sostegno e consulenza per rianimare la poveretta che magari ha solo bisogno di un paio di occhi in piu per trovare non so un banalissimo guasto che da soli sfugge? [:inch]

se vi trovate nella zona del feltrino, dalla val sugana al primiero e il bellunese  io sono disponibile, a volte nei fine settimana anche nel bresciano ma difficilmente ho con me un minimo di atrezzatura a meno che non sia con la ds che di solito ha il necessario per le emergenze

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2006, 03:19:35 pm »
Bella idea famoso10!

Facendo tutti gli scongiuri del caso, io sono disponibile in zona Roma citta' a darvi manforte morale e a offrirvi un caffe'.[;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2006, 03:23:18 pm »
he he di solito chiamano tutti me ed io penso a quale amico del forum c'è in zona, lo chiamo e si provvede all 'assistenza.
Il 2cv club ha fatto un libricino, chi è disposto a soccorrere gli altri soci segna la zona "coperta" ed il proprio telefono e viene messo nel libricino distribuito a tutti i soci.
Non so se qui si possa fare qualcosa del genere: io stesso sono sempre disponibile per gli amici in panne (beh, compatibilmente con il lavoro e gli impegni a priorità più alta...) però visto che il forum è pubblico e l'anonimato è scoraggiato ma ancora piuttosto diffuso personalmente avrei dei problemi a dare pubblicamente indirizzo&telefono.
Non vedrei problemi come IDeeSse o R.I.A.S.C., ovvero come soci di un club dove l'idendità è pubblica e "garantita", anzi ne parlerò sicuramente con gli altri consiglieri.
Admin


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2006, 03:24:07 pm »
Io potrei coprire tutta la provincia di Savona come minimo e pure le zone limitrofe mediamente durante i fine settimana.
In settimana sono a Torino ma senza un adeguato mezzo di trasporto (la moto l'ho lasciata a Savona).
Se serve basta dirlo
Ciao!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2006, 03:31:53 pm »
quote:
Io potrei coprire tutta la provincia di Savona come minimo e pure le zone limitrofe mediamente durante i fine settimana.
In settimana sono a Torino ma senza un adeguato mezzo di trasporto (la moto l'ho lasciata a Savona).
Se serve basta dirlo
Ciao!

Originariamente inviato da MotomSS - 04 mag 2006 :  15:24:07


Mi sembra che ultimamente la provincia di Savona l'abbiamo coperta in due [:crazy]

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2006, 03:56:52 pm »
Ottima idea, chi meglio degli utenti del forum (escluso me almeno per ora) conoscono le dee?

quote:
personalmente avrei dei problemi a dare pubblicamente indirizzo&telefono.

Admin


Originariamente inviato da Admin - 04 mag 2006 :  15:23:18



Credo che in internet sia meglio mantenere l'anonimato, ma avrei piacere di partecipare alla rete "Aiuto DS in panne" nella mia zona.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2006, 04:09:06 pm »
ALlora facciamo così: ognuno dichiari qui disponibilità e zona di "copertura"; poi sarà cura degli interessati (perchè abitano in zona o pianificano un viaggio in quella zona) di contattare chi è disponibile per email per avere il recapito in caso di problemi....

Admin, Milano città e zone limitrofe
Nel week-end nel raggio diciamo di 150km posso muovermi.


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2006, 04:34:26 pm »
quote:

Mi sembra che ultimamente la provincia di Savona l'abbiamo coperta in due [:crazy]

Originariamente inviato da Admin - 04 mag 2006 :  15:31:53



[:D][:D]

Dài... se non altro ti sei fatto due giorni di mare .... all'ombra di una DS!
[:fiu]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2006, 04:36:43 pm »
quote:


Admin, Milano città e zone limitrofe
Nel week-end nel raggio diciamo di 150km posso muovermi.



Originariamente inviato da Admin - 04 mag 2006 :  16:09:06



Alessandro/Bardamu, Roma citta'.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2006, 06:16:09 pm »
Di meccanica praticamente sono a zero in quanto già mi appoggio a famoso 10 ma, se posso essere utile lo stesso, sono disponibile nel bresciano/franciacorta
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #10 il: Maggio 04, 2006, 11:26:26 pm »
Sono disponibile nelle zone di Piacenza e limitrofe, ovviamente compatibilmente con il lavoro ecc. ecc.
Non sono un meccanico ma magari potrei fornire supporto logistico.
                          Vince
Vince

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2006, 12:30:36 am »
Credo che difficilmente vi troverete a passare dalle mie parti, tanto meno con la ds... Comunque nella provincia di Catania e dintorni sono a vostra disposizione. Se vi trovate a passare di quà non è necessario che restiate in panne per organizzare un incontro, basta anche una mail.[:fiu]
Fa sempre piacere incontrare qualche forumista.[:clap]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2006, 09:53:16 am »
Non ho una DS (quindi non sono praticissimo), ma mi metto anch'io a disposizione per aiutare eventuale Diessista in panne.
Difficile, come diceva Gannik, che qualcuno capiti nel catanese, ma farò il possibile per farlo sentire "a casa", nel caso malaugurato che dovesse capitar qualcosa...
Io sto in alto, ai piedi dell'Etna, ma non è un problema, insomma a Catania siete a posto[:)]
Ciao a tutti,

Victor[:)]

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2006, 10:44:17 am »
William, disponibile in zona Pordenone e limitrofe compatibilmente con  impegni inderogabili.

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2006, 06:52:15 pm »
Emanuele/lele79 Novara e dintorni.