S.O.S dea in panne in zona.............

  • 32 Risposte
  • 3295 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2006, 09:00:30 pm »
per genova avete la mia adesione!!!!
marioge

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2006, 10:19:42 pm »
Sono disponibile a Padova e Venezia ( provincia OVVIAMENTE! )...non serve avere un guasto per contattarmi, colgo l'occasione  per salutarvi tutti...dato che sono un nuovo registrato!

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2006, 10:51:05 pm »
sono disponibile a bari e provincia!

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2006, 11:26:05 pm »
A ragusa, sarà quasi impossibile... però io, anche se di meccanica etc. ne so davvero poco sono disponibilissimo...

ps: la sicilia si anima! [;)]
 

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2006, 08:36:29 am »
Mario/paperinik35 disponibile Portogruaro (VE) e dintorni

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2006, 10:50:55 am »
Per Varese potete contattarmi, al n° telefonico 0332 821395.
Ho iscritti all'associazione in provincia che potrebbero aiutarvi.
Leonardo Bertoni
 

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2006, 01:00:34 pm »
Di massima: Torino e zone limitrofe in settimana,  Alessandria e dintorni nei week-end. Ciao.
 

*

Offline meno79

  • **
  • 116
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2006, 01:59:19 pm »
daro' sicuramente manforte anche io a Ragusa assieme a Raksas anche solo per un incontro ciao ciao
 

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2006, 02:12:18 pm »
Anch'io son disponibile per Roma e dintorni, ciao !

Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2006, 02:33:33 pm »
Credo che nessuno di voi si possa trovare in panne in alto adige, se però dovesse succedere kiamatemi.
A Bolzano c' è anche l' officina di Rodolfo (Eccheli) una zona più coperta di così credo non esista!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2006, 06:28:15 am »
Va bene,
           anche io ho già dato la mia disponibilità ma, a parte qualche persona che conosco personalmente e che ho il numero di cellulare, per le altre persone come faccio[?]
Prima di intraprendere un viaggio devo informarmi via e-mail su chi risiede nella zona che devo visitare per farmi dare un recapito telefonico che magari ( si spera sempre ) non mi occorra  per un soccorso[?]
Allora gradirei sapere se non è possibile aprire un topic accessibile solo agli utenti registrati dove, chi è interessato ad offrire una mano, indicata personalmente la sua zona coperta, il nome  ed un recapito telefonico che per lo meno, una persona se lo può stampare comodamente e tenere in auto nella “valigetta del pronto soccorso”   o la legge sulla privacy, è così drastica[?][:cont]
grazie
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2006, 03:06:25 am »
umbria centrale,foligno,spoleto e zone limitrofe.basta che non si tratti di ds iniezione con problemi all'impianto elettrico
claudio

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2006, 10:21:07 pm »
quote:
Allora gradirei sapere se non è possibile aprire un topic accessibile solo agli utenti registrati dove, chi è interessato ad offrire una mano, indicata personalmente la sua zona coperta, il nome  ed un recapito telefonico che per lo meno, una persona se lo può stampare comodamente e tenere in auto nella “valigetta del pronto soccorso”   o la legge sulla privacy, è così drastica[?][:cont]
grazie
Originariamente inviato da comp - 08 mag 2006 :  06:28:15


Mi sembra una buona idea, si potrebbe fare un elenco, destinato a tutti coloro che hanno dato disponibilità, (cioè a quelli che sono nell'elenco).
In questo modo non sarebbe un documento "pubblico" ma riservato a chi ha dato la disponibilità.
Vince

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2006, 06:22:07 pm »
Emanuele Filippini, a Verona e provincia, la mia officina è sempre aperta a tutti anche solo per venire a trovarmi o per un consiglio, durante i "porte aperte" mi potete trovare anche la domenica (nessuno viene a trovarmi domani?...per favore!).
Ciao, Emanuele

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.710
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: S.O.S dea in panne in zona.............
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2006, 07:53:00 pm »
Per la provincia di Savona ci sarei anch'io se non fosse che non ci capisco una mazza di meccanica e sono spesso a Napoli.
Diciamo che mi offro di fare da autista e da "ragazzo dei ferri" a Motom nel caso lui fosse a piedi o nella condizione di avere qualcuno che gli fa pat-pat sulla spalla.
Ok?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)