altezza mattutina

• 18 Risposte
  • 1571 Visite
*

Offline Lanfranto

• 1.176
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: altezza mattutina
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2006, 04:57:18 pm »
[:ohoh]
Sono un po' disorientato... penso che mi guarderò qualche filmato d'epoca e poi farò una statistica.

Cmq per analizzare la corretta discesa dell'auto, invece che perdere qualche ora su uno sgabello di fronte alla Dea, non è possibile osservare come scende (e anche come sale) azionando il comando manuale???[:D]

Ciao, L

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2006, 07:50:23 pm »
....se si abbassa prima e meglio così non rimangono in tensione gli organi idraulici ???
e che teoria sarebbe questa ?? in quale dannosa condizione rimangono gli organi idraulici ??
per mia piccola esperienza personale posso dire che molto dipende dalla tenuta di tutti gli organi idraulici il fatto che da spenta si abbassi o no velocemente...
altra piccola esperienza mia, ho di recente revisionato la pompa AP, evidentemente le ha fatto bene perche a distanza di 7 - 8 giorni di fermo il posteriore rimane alto di qualche centimetro e ancora molleggia leggermente, praticamente mantiene la pressione per un tempo indefinito..[:)].... e appena si accende il motore entra subito in pressione e si alza in una maniera spettacolare...
secondo me è così che si deve comportare....non ci sono molte alternative....
ciao a tutti..[:)]
ROBERTO

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #17 il: Maggio 10, 2006, 12:03:27 am »
allora in teoria se la mattina trovo la Dea un po' alzata e' tutto ok.... gia' che ci siamo, come si revisiona la pompa AP ?????????????[;)][A:slurp]

« Risposta #18 il: Maggio 11, 2006, 03:47:43 pm »
Se la mattina trovi ANCORA la dea alzata controlla una cosa: vedi se molleggia o se nel momento che la spingi verso il basso scende. Potrebbe anche essere che una leggera interferenza meccanica congiunta alla pressione che scende dolcemente faccia "impuntare" la macchina in una data posizione.

Per la pompa hai provato a sentire la Tecnosir? O ancora più semplicemente hai provato a guardare i vecchi post?

[:hello]

ciao

Eugenio