Modellino RIO

  • 1 Risposte
  • 530 Visite
Modellino RIO
« il: Maggio 06, 2006, 04:36:23 pm »
Ciao a tutti.

Passando per un negozio di modellini ho appena visto una DSina di quelle della Rio in una versione speciale molto particolare:

è nera con i pannellini di custodia dietro neri anche quelli, ha il tetto apribile di quelli grossi in tessuto, gli interni bianchi e una vistosa presa d'aria sul cofano. Ma che macchina è?

Mi ha incuriosito, purtroppo però sul sito della Rio non è elencata tra le versioni speciali. In attesa di passare ancora dal negozio chiedo a voi...

Saluti, Giuseppe.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Modellino RIO
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2006, 12:01:10 pm »
quote:
Ciao a tutti.

Passando per un negozio di modellini ho appena visto una DSina di quelle della Rio in una versione speciale molto particolare:

è nera con i pannellini di custodia dietro neri anche quelli, ha il tetto apribile di quelli grossi in tessuto, gli interni bianchi e una vistosa presa d'aria sul cofano. Ma che macchina è?

Mi ha incuriosito, purtroppo però sul sito della Rio non è elencata tra le versioni speciali. In attesa di passare ancora dal negozio chiedo a voi...

Saluti, Giuseppe.

Originariamente inviato da ancorato - 06 mag 2006 :  16:36:23



molto probabilmente è il prototipo ID 6 cyl (6 cilindri) con motore di cilindrata superiore a quelli di serie.
Qualche citroën.....