Salve a tutti.
Ritorno l'ennesima volta con un problemino tecnico, tanto per gradire...
Dopo il faticoso parto della pompa AP incontinente, spedita e riparata alla Tecnosir (mille grazie al sig. Bazan[:clap]), e dopo la spesa di 145 euroni per sfera del congiuntore e manodopera, questo stesso pomeriggio decido di passeggiare un po' per convincermi che sė, ho fatto bene a spendere duecentottantamila lire[:cont]. Ora, dopo un giretto tranquillo di una trentina di chilometri, alla partenza dopo una breve sosta comincia a non reggere pių il minimo. Dopo una luuuuunga e sofferta ritirata verso casa (incrocio = avvia-sgasa-inimicati il conducente che aspetta i tuoi panegirici[A:mai] ecc.), spengo tutto, lascio raffreddare e quando riaccendo mi accorgo che quando metto la retro si accendono quadro e luci di posizione...
Non solo, il minimo ora regge bene senza aria nč acceleratore, ma quando accelero un po' di pių (2/4 di pedale) e lascio il pedale di botto, muore irrimediabilmente e io con lei...
cosa che mi succedeva quando avevo il serbatoio non del tutto vuoto, ma in fase di accelerazione (la benza c'era comunque), solo che adesso, almeno a dire dell'indicatore, sono poco sotto metā serbatoio.
Posto che per il fatto delle luci che si accendono in piena autonomia posso adattarmi e anzi ora lo fa pių raramente, posso porre rimedio all'inconveniente del caduco minimo?
Posso, in teoria, prendermela con gli interventi di sostituzione freschi freschi (SOLO di natura idraulica) e quindi sperare in una soluzione spontanea?
Tutti i consigli sono molto ben accetti[:D]
Ciao e grazie a tutti,
Francesco[:clap]