quote: Mi spiace che tu la butti sul personale o sul melodramma.
|
Non la butto sul melodramma, non sono il tipo che si piange addosso, non è nel mio carattere.
Quello che ha fatto scattare la molla della mia arringa è stato il tuo tono assolutistico che hai usato per esprimere un tuo pensiero totalmente PERSONALE.
E' stata interpretata nel senso che chi è studente DEVE AVERE INEVITABILMENTE qualcuno che gli copra le spalle. Onestamente posso dire che non faccio parte di questa categoria.
Da come hai scritto sembra che tu abbia voluto fare "di tutta l'erba un fascio".
Quello che poi hai scritto successivamente lo condivido appieno,. la DS NON è un'auto da consigliare ad un ragazzo giovane.
Mi sono buttato nell'avventura della DS solo perchè mi so arrangiare abbastanza bene con motori & affini; se avessi dovuto affidarla al meccanico penso che a quest'ora avrei perso anche le mutande....
Poi ognuno è libero di credere quello che preferisce, ci mancherebbe, è solo che le generalizzazioni mi sono sempre andate un pò strette, tutto qui.
Lungi da avercela con qualcuno, tantomeno con tutti coloro che partecipano a questo forum, è stata sempre dimostrata simpatia e cortesia nel rispondere a tutti i quesiti che ho posto in questi 2 anni e mezzo; con alcuni è nata anche un'ottima amicizia alla quale non rinuncerei per nulla al mondo.
Buon pomeriggio a tutti, ora torno a studiare, và....