dea dallo sfascio....

• 34 Risposte
  • 2158 Visite
*

Offline LeoBug

• 313
dea dallo sfascio....
« il: Maggio 25, 2006, 01:22:16 pm »
serve nulla???
credo ci sia poco di recuperabile come carrozzeria , di meccanica ha tutto, gli interni mah... sono un po sbriciolati. Comunque se volete mi informo

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: dea dallo sfascio....
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2006, 01:28:56 pm »
ciao LeoBug, dicci dove si trova e qualche info in piu sul modello[:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Maggio 25, 2006, 02:06:08 pm »
girotetto zona anteriore + passaruota posteriori anche se non completi di sgocciolatoi [V]

ciao e grazie

*

Offline seby

• *
  • 54
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2006, 07:09:23 pm »
ciao è semiaut o manuale mi servirebbe qualche pezzodel cambio se buono, l'alternatore ,il moltorino avviamento, i semiassi anke loro se presumibilmente buoni.

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2006, 09:39:46 pm »
allora ... l'auto si trova a torre de lago - Lucca, trattasi di 21 pallas semiautomatico, carrozzeria andata completamente sportelli sfatti, cofano ant piegato, cofano post lascio a voi pensare come sia, interni in velluto blu, pannelli distorti, parauri cocciati e piegati ben bene, latta lhm non c'è (altrimenti era mia!!!)...
meccanica sembra ci sia tutto, fanaleria anteriore vetri lunotto recuperabile.
Seby non so dovresti vederla...
Eugenio credo che il giro tetto forse, i passaruota scordateli almeno al primo colpo d'occhio, dovrei darli un'occhiata meglio
Ero di fretta e ho preso solo quello che i serviva
che dirvi, il tipo è un tranquillo, ma conoscendolo credo che se li da noia finica in forma cubica....

« Risposta #5 il: Maggio 25, 2006, 09:50:41 pm »
Ciao visto che sei cosi' gentile che mi dici dei profili cromati pallas parlo di quelli sugli sportelli sopra - sotto e profili cromati-gomma sugli sportelli e parafanghi anteriori e posteriori insomma tutte le modanature cromate del pallas esterne visto che il mio 23 pallas e' stato depallassizzato... fammi sapere che in caso ti mando gli eurini..
ciao e grazie mille

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2006, 11:18:59 pm »
i profili cromati? dunque quelli fuori alcuni erano sotot la macchina altri piegati, sono buoni solo quelli interni ai pannelli. L'auto è stata sollevata più volte con il muletto quindi....

« Risposta #7 il: Maggio 25, 2006, 11:22:36 pm »
Grazie lo stesso mi tocchera' comprarli da dirk sassen... visto che mi sa che non c'e' speranza di trovarli a un prezzo decente... aspettera' ancora senza i profili povera "bianchina"...
ciao a presto
p.s. se qualcuno li ha che gli avanzano sono sempre disponibile

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2006, 09:35:44 am »
siccome lucca è troppo distante da me mi potresti prendere il pomello del cambio? si svita in 10 secondi.
anche il cruscottino degli strumenti circolari se non ha gli angoli rotti... 4 svitate ed è fuori.
eventualmente i lacci che tengono ferma la ruota di scorta ed il portatarga se ce l'ha quadrato.
poi ci sistemiamo per il favore.
grazie mille,Fede

PS: che grande dispiacere vedere una ds che ci lascia....[:(] sta letteralmente donando gli organi....
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2006, 09:36:59 am »
le plafoniere interne? Ci sono? E sono in buono stato?

GRAZIE!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2006, 09:43:56 am »
Giusto per informarvi che l'Admin ha un bel mucchio di elementi (mi sembra troppo chiamarli "ricambi") ricavati da vecchi rottami smontati, e che dopo aver tanto raccolto negli anni prima che gli crolli tutto in testa è disposto a separarsi da un po' di roba.
Se vi serve qualcosa, chiedete per email, prezzi da sfasciacarrozze assicurati :-)
Ciao

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2006, 10:07:21 am »
ehehehehehe, ammazza sembriamo avvoltoi  [}:)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline seby

• *
  • 54
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2006, 02:47:11 pm »
hai visto se ci sono lefrecce anteriori con relativi copri borbi,  se si me le puoi prendere, anche i braccetti del cofano post. quelli interni telescopici e quelli esterni cromati. Il logo post.  i gruppi ottici post. il devia frecce e tutti gli altri deviatori e il copri piantone. ovviamente se in buone condizioni

ciaooo

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2006, 04:58:49 pm »
CIAO,vedi se puoi smontare tutto l'impianto idraulico,
chiaramente tutti i tubi e tubini in lungo e in largo,
dalle ruote anteriori alle posteriori,e dato che ci sei
anche i semiassi con i relativi OR,mi servono!!!
DAI SKERZO!!

[:love]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2006, 05:38:09 pm »

Il telaio, mi raccomando il telaio ... [:D]